┌────── ☆ ──────┐
Mosse.
└────── ☆ ──────┘
HAI DATO UN PUGNO sul naso al tizio che ha cercato di metterti fuori combattimento. Ansimasti pesantemente mentre davi un calcio alle palle dell'altro ragazzo e poi un altro calcio al mento.Due tipi stavano correndo verso di te, ma prima che ti avvicinassero hai rapidamente messo i piedi a terra il più velocemente possibile.
"SHINE KORA, IKE KORA!"
"Chi è il prossimo?!"
Sei rimasta lì ad ansimare pesantemente mentre ti girava la testa. Hai visto un altro uomo venire verso di te con una mazza pronta a colpirti.
Lo schivi velocemente e gli dai un calcio all'addome. Poi un altro ragazzo è arrivato di nuovo.
Schivi i suoi pugni per un momento e poi gli dai un pugno sul naso facendo colare sangue sulla sua faccia. Mentre respiri pesantemente e la tua vista si sta annebbiando, stringi forte la testa cercando di ignorare il dolore alla testa.
"Muori!" Un membro della Moebius disse alzando il pugno verso di te.
Ma improvvisamente, è stato messo fuori combattimento dal solo e unico Chifuyu.
"[Y/N] Stai bene?!" Chifuyu chiese preoccupato mentre si avvicinava a te. Ti sei accasciata sulle sue braccia mentre stringeva i denti.
"Baji-San!" Chifuyu urlò. Baji guardò Chifuyu mentre prendeva a pugni un ragazzo. I suoi occhi si allargarono alla tua figura e strinse i denti.
Hai aperto i tuoi occhi e ti sei trovata di fronte a un soffitto sconosciuto.
"Sei sveglia!"
Ti sei seduta e hai sentito qualcosa che ti avvolgeva la testa. Ti sei guardata intorno e hai visto Baji e Chifuyu.
"...Cos'è successo?" Hai chiesto loro. Baji ha sospirato e si è appoggiato alla sedia dove era seduto.
"Sei svenuta durante il combattimento". Rispose brevemente. Chifuyu si avvicinò a te con un bicchiere d'acqua in mano e si sedette sul letto.
"Ti senti bene ora?" chiese e ti porse il bicchiere. Tu annuisti e bevesti l'acqua mandandola giù per la gola.
"Dove sono Mikey e gli altri?" Hai chiesto. Chifuyu abbassò lo sguardo mentre Baji spostava la sua sedia accanto a te.
"Draken è stato pugnalato", disse Baji mentre i tuoi occhi si allargavano e elaboravi quello che aveva detto.
"...Cosa?"
"Ora sta bene. Questo è quello che mi ha detto Mitsuya". Baji borbottò distogliendo lo sguardo da te.
STAI LEGGENDO
𝗙𝗿𝗼𝗻𝘁𝗹𝗶𝗻𝗲 || 𝗧𝗼𝗸𝘆𝗼 𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗴𝗲𝗿𝘀
Fanfiction"Se dovessi essere onesta, non ho mai amato nessuno come ho amato te. E non mi sono mai innamorata di nessuno tanto quanto mi sono innamora di te. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata." You wanna play? C h o o s e Y o u r S i d e