Hinata's pov
Tutti mi stavano chiedendo delle ginocchiere nuove, io dicevo che erano semplicemente un regalo per Natale da parte di una persona speciale.
Dopo il riscaldamenti incominciammo a fare qualche partita per riscaldarci, come al solito le alzate che Kageyama faceva per me erano impeccabili, ero di nuovo pronto a saltare e poi schiacciare ma qualcosa andò storto e saltai male per poi cadere a terra storcendo il ginocchio.
"Boke! Stai bene?"
"Riesci ad alzarti Hinata?"
Mi chiesero per primi Kageyama e Sugawara, provai ad alzarmi ma il ginocchio mi faceva troppo male e quindi ricaddi a terra.
"Hinata boke stai fermo!"
"Ok"
"Ora ti porto in infermeria boke!"
"Cosa?! Non c'è il caso!"
"Boke non ti reggi in piedi!"
Mi prese come una principessa e mi portò in infermeria, appena arrivati io ero un peperone mentre lui era lievemente rosso in viso, mi poggiò sul lettino per poi andare a chiamare l'infermiera.
"Allora..."
"Si?"
"È solo una slogatura ti riprenderai presto tranquillo, ora mettiamo una fasciatura e poi sopra del ghiaccio, dovrai stare a riposo per una settimana"
"Cosa?! Una settimana?!"
"Si"
"Uffhh"
"Boke devi fare più attenzione! Vedi!"
"Ok ora io vado, tu Hinata vai a casa"
L'infermiera uscì dalla stanza dirigendosi nel suo studio, mentre Kageyama era davanti a me che mi fissava
"Sei inquietante se mi fissi così"
"Scusa, ero pensieroso"
"Cosa succede in quella testa che contiene due neuroni che se pensano potrebbero creare solo problemi?"
"Boke! Pensavo a te, che non potremo giocare insieme per una settimana"
"Allora ogni tanto hai una parte dolce dentro quel cuore"
"BOKE!"
"Scusa scusa"
"Su ora sali qui!"
"Cosa?"
"Aggrappati alla mia schiena che ti porto a casa"
"No tu devi tornare ad allenamento!"
"No no io ti porto a casa, come vuoi andarci da solo?"
"Chiamo mia mamma, quando riporta a casa Natsu mi passa a prendere"
"Senti aggrappati che ti porto a casa, no obiezioni"
"Cha palle che sei!"
Mi prese in spalla come un koala ed incominciammo a dirigerci verso casa mia
"Kageyama...ho una domanda"
"Si?"
"Perché per te era sbagliato?"
"Cosa?"
"Che siamo due maschi e ci amiamo?"
"Ecco non credo più che sia sbagliato, avevo solo paura, i miei genitori mi hanno sempre detto che dovevo trovare una bella ragazza, che l'uomo deve stare con la donna è vice versa e che tutto il resto era contro natura, non ho mai provato emozioni per nessuno, finché non sei arrivato tu Hinata che mi hai fatto provare tutte quelle emozioni che si definiscono come amore, ma avevo paura, se tu non ti fossi dichiarato per primo sarei rimasto zitto per la vita, quindi grazie"
"Wow"
"Cosa?"
"Non pensavo potessi essere così profondo Kageyama, mi piace questo tuo lato dolce"
"Boke!"
"Voleva essere un complimento Bakageyama!"
"I tuoi?"
"Mia madre non ha nessuno problema, per lei basta che io sia felice, credo non mia mai chiesto o detto nulla, ma mi sembra abbastanza aperta di mente, anche tipo quando escono delle notizie al telegiornale dice che le persone non dovrebbero essere discriminate per semplice amore"
"Beato te, se i miei lo scoprissero anche se sono poco o quasi per niente presenti, non so cosa mi farebbero, come se le persone intorno a noi lo scoprissero, non tutti sono come tua madre"
"Lo so, stai tranquillo lo diremo quando saremo tutti e due pronti, manco io mi sento ancora di dirlo"
Nel frattempo della nostra chiacchierata eravamo arrivati a casa mia
"Non c'era il caso Kageyama"
"Tranquillo, che ragazzo di merda che sarei se no"
"R-ragazzo?"
"S-si non sono il tuo r-ragazzo no?"
"O-oh s-si certo ed io il t-tuo?"
"S-si"
l'imbarazzo in quel momento non era poco, anzi, mi posò a terra senza farmi sforzare il ginocchio e mi lasciò un lieve bacio sulle labbra, giusto che il suo calore si potesse appena sentire come le sue morbide labbra si potessero appena sfiorare con le mie, ma a noi due bastava sempre come gesto per trasmetterci tutte le nostre emozioni.
"Se vuoi puoi stare un po' da me dato che sono solo le sei"
"Se non è un disturbo, tanto i miei come al solito non sono a casa quindi sarei da solo"
"No figurati! Anzi in casa tra poco arriverà mia madre con Nastu che erano da un suo amichetto però poi mia madre ha il turno di notte quindi puoi stare tranquillo sarei solo pure io, se ti va puoi dormire anche qui"
"Oh, davvero grazie"
"Di nulla, che ragazzo di merda sarei se no?"
"Non si copiano le frasi, Boke!"Ed ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia, ho già in mente il finale, ma non so quando sarà, vedrò.
Nulla scusate se ieri non ho aggiornato,
Buona notte
Shiro<3
:3
STAI LEGGENDO
𝟡 + 𝟙𝟘 {𝙺𝚊𝚐𝚎𝚑𝚒𝚗𝚊}
FanfictionHinata per il compleanno di Kageyama gli fa un regalo inaspettato ed un secondo ancora di più, cosa succederà... Uno dei due capirà che c'è qualcosa in più oltre che a due compagni di squadra ed amici... Riusciranno ad amarsi in modo libero? ⚠️ ...