Siamo in classe!

222 8 0
                                    

Hinata's pov
Le vacanze di Natale sono finite, sono passate bene dopo quella serata con Kageyama, Natsu per fortuna non ha detto nulla a nessuno come aveva promesso, oggi inizia la scuola quindi mi alzo e vado a fare colazione.
Esco di casa e mi dirigo al solito incrocio dove come sempre incontro Kageyama.
"Buongiorno"
"Buoooongiorno"
Dico sbadigliando io
"Andiamo?"
Disse porgendomi la mano
"Si"
Presi la sua mano e la strinsi forte nella mia, mi era mancato il suo calore, non c'eravamo più visti dopo quella notte, ci sentivamo solo via telefono.
Mentre camminavamo verso scuola parlavamo del più e del meno, delle nostre vacanze di Natale e di pallavolo ovviamente, da lì a breve avremmo avuto un importante partita con la Nekoma, non serviva per i nazionali o per del resto era solo una partita dove però ci saranno un sacco di spettatori e chi vincerà avrà una coppa.
Un po' prima dell'arrivo davanti al cancello ci lasciamo le mani, io controllo se intorno o lontano ci fosse qualcuno è poi gli lascio un lieve ma caldo bacio sulle sue sottili labbra.
Suona la campanella e ci dirigiamo verso le nostre classi, all'ora di ricreazione io restai nella mia classe, dato che la professoressa voleva parlarmi,  perché nella sua materia, cioè inglese, non ero proprio il massimo.
Io e Kageyama avevamo deciso di vederci nella sua classe all'ora di pranzo, era appena suonata la campanella allora decisi de prendere il mio bento e di dirigermi in bagno per poi andare dal mio ragazzo e mangiare insieme.

"Boke sbrigati!"
"Arrivo Kageyama!"
Mi stava aspettando sull'uscio della sua classe mentre io ero a metà corridoio.
"Eccomi scusa sono passato prima in bagno"
"Tranquillo vieni siediti al mio banco io prendo un' altra sedia"
"Ok"
Mentre mangiavamo parlavamo della partita che si sarebbe tenuta fra due giorni contro la Nekoma, ormai unico argomento delle nostre chiacchierate.
"Kageyama!"
"Si boke?"
"Vieni un po' in qua!"
"Mh...ok?"
Tirai la tenda della classe per nasconderci e poi gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra, ne segui poi un altro ed un altro ancora
"Boke! Siamo in classe!"
"E quindi ho tirato la tenda"
"Ma ci potrebbero vedere lo stesso! Non sono sospette due persone dietro ad una tenda?"
"Vabbè non c'era nessuno, poi lo so che ti è piaciuto se no non mi avresti ribaciato!"
"Boke"
"Su ora andiamo che c'è la riunione della squadra e poi gli allenamenti"
"Arrivo Hinata prendo solo la cartella"
"Mi hai chiamato Hinata?"
"Boke!"
"Ah ecco ora ti riconosco"


Ed ecco un nuovo capitolo, lo so è più corto del solito, ma diciamo che è un po' di passaggio, questa storia è quasi finita, ma ho poi idea di fare uno speciale che sarà di un solo capitolo.
Volevo solo più dire che la partita con il Nekoma è stata inventa da me.
Nulla
Buona giornata
Shiro<3
:3

𝟡 + 𝟙𝟘  {𝙺𝚊𝚐𝚎𝚑𝚒𝚗𝚊}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora