Kageyama's pov
I giorni passarono e arrivò velocemente il giorno della partita, eravamo già sul pulmino per andare verso Tokyo, la maggior parte della squadra dormiva a parte il coach, il professore e Kyoko.
Hinata era appoggiato alla mia spalla che dormiva, come ogni volta che facciamo una trasferta per una partita, io sono sveglio, ho un po' d'ansia, questa partita non serve per i nazionali ma è comunque importante.
Dopo alcuni minuti mi addormentai anche io, risvegliandomi poi a Tokyo davanti alla palestra dove avremmo svolto la partita.
"Kenmaaaaaaaaa!"
Hinata corse verso l'alzatore del Nekoma
"Shoyo"
"Come stai?"
"Mh, bene"
"Ok allora a dopo!"
"Mh"
"Kenma vieni dobbiamo andare a riscaldarci!"
Disse poi l'asso prendendo l'alzatore per la mano e trascinandolo via.
"Kageyama?"
"Che vuoi?"
"Seguimi un attimo!"
"Perché dovrei?"
"Tu fallo e basta"
"Sbrighiamoci però che tra un'ora c'è la partita e dobbiamo riscaldarci"
"Si si tranquillo"
Mi prese per il polso ed incominciò a correre verso il retro della palestra.
"Eccoci!"
"Quindi?"
"Buona partita Kageyama!"
Disse mettendosi in punta di piedi e lasciandomi un bacio sulle labbra.
"Boke! E se ci fosse qualcuno?!"
"Ho controllato tranquillo"
"Buona partita pure a te Boke, giochiamo bene!"
Dissi anche io abbassandomi e baciandolo a mia volta
"Non mancherò mai una tua alzata ricordatelo"
"E io non ne sbaglierò mai una"
Continuammo a baciarci, non avevamo mai avuto un bacio così lungo e passionale, ma alla fine è stato il modo migliore per calmarci entrambi dalla ansia della partita, come se uno fosse la droga dell'altro."Hinata?"
"Si?"
"Hai ancora il braccialetto?"
"Non lo toglierò mai!"
"Manco io!"
"Mi sembra di averti sempre con me con questo Kags"
"Boke!"
Dissi arrossendo, entrammo poi in palestra e incominciammo il riscaldamento.Era ora eravamo tutti in fila per la partita, davanti a noi dall'altra parte della rete invece c'era tutto il Nekoma in fila che ci guardava mentre noi guardavamo loro.
Il primo set lo vinsero loro con 25 a 23,
il secondo noi con 26 a 24, l'ultimo è stato il peggiore, io alzavo la palla Hinata la colpiva ma il loro libero la parava sempre, c'era poi Lev il più alto della squadra avversaria che faceva delle schiacciate mostruose, per non parlare poi del loro astutissimo alzatore che ti ingannava con lo sguardo, ma alla fine dopo tanta fatica, c'è la facemmo vincemmo l'ultimo set per 30 a 28, la coppa era nostra, la vittoria era nostra eravamo esausti ma entusiasti, tutti troppo felici e troppo pieni di adrenalina nelle vene.
Corsi verso Hinata che stava saltellando per tutta la nostra parte di campo, lo fermai e lo feci, lo alzai verso di me e gli diedi un lieve bacio sulle labbra, l'adrenalina mi aveva fatto far quell'enorme cazzata davanti a tutti, per tutti intendo la nostra squadra, quella avversaria ed il pubblico, ed all'interno di ogni gruppo potrebbe esserci qualcuno che ci giudicherà o peggio, dopo essermi staccato è reso conto di quello che avevo fatto urlai
"Cazzo! Hinata corri!"
Presi per la mano Hinata e me lo trascinai dietro, verso l'uscita e poi dietro la palestra, nella mia testa sensitivo già gli insulti provenire dal pubblico o peggio dalla nostra squadra
"Hinata! Che facciamo?! Sono un coglione!"
"Kageyama stai tranquillo, non hai fatto nulla di male, per l'adrenalina ti sei sentito di farlo e non hai pensato a gli altri, dovrebbe essere sempre così! Freghiamocene dei pregiudizi o degli insulti! Noi due ci amiamo?!"
"Si io ti amo Hinata!"
"Uh...Emh...ecco"
"Cosa?"
"Nulla è che è la prima volta che me lo dici"
"Ehm...."
"Comunque! Anche io ti amo Kageyama, non c'è nulla di male se siamo due maschi chiaro? Sei ci amiamo e a gli altri non va bene sono problemi loro non nostri, noi possiamo fare quello che vogliamo, nei limiti della legalità ovvio, ma amare una persona non è contro la legge in questo paese per fortuna, quindi semplicemente anche se difficile freghiamocene! E rientriamo in quella fottuta palestra mano nella mano e fieri di noi stessi perché siamo felici insieme ed abbiamo vinto cazzo!"
"Ok"
"Tu dopo tutto questo discorso mi dici solo ok?!"
"Boke!"
"Andiamo dai"
"Si"
Gli risposi io lasciandoli poi un bacio sulla guancia presi poi la sua mano stringendola forte ed incominciammo ad dirigerci di nuovo verso la palestra.Ahhhh non mi uccidete, ecco a voi un capitolo!
Se riesco sta sera pubblico la fine è domani lo speciale, nulla sono troppo in ansia per lunedì,
Ciaooooo
Ps.
Il capitolo dell'avviso è dopo di questo perché questo era nelle bozze da scrivere prima di quello (che casino)
Shiro<3
STAI LEGGENDO
𝟡 + 𝟙𝟘 {𝙺𝚊𝚐𝚎𝚑𝚒𝚗𝚊}
FanfictionHinata per il compleanno di Kageyama gli fa un regalo inaspettato ed un secondo ancora di più, cosa succederà... Uno dei due capirà che c'è qualcosa in più oltre che a due compagni di squadra ed amici... Riusciranno ad amarsi in modo libero? ⚠️ ...