ℭ𝔞𝔭 16

16 10 0
                                    

Usagi's POV

«avrei una idea strana. Che ne dite se facciamo una vacanza al mare!» propongo felice. «le vacanze stanno finendo perciò.. Dai ci divertiamo.,poi arriva pure Nina.. E la possiamo capire come.»
Loro mi guardano.. «vacanza sia» Annuisce felice Minako. «io vado a prendere Nina, così partiamo oggi stesso e andiamo nella casa delle vacanze di Nina al mare.» mi guardano senza parole. «ripeti?» esclama Mako. «Nina ha una vila al mare, ed è sua ovvio. Perciò andiamo là.» «questa si che è bella. Perfetto. Andiamo là allora..» esco dal tempio di Rei e scendo le scale, alla fine vedo una macchina nera sportiva.
«serve un passaggio?» chiede mio fratello Rion. «hei come stai.» chiede mentre scende dalla macchina e mi abbraccia. «E Akira?» chiedo mentre lo abbraccio. «prima si abbraccia poi, chiedimi di lui.» ride  e lo stringo a me. «eccomi,..» mi guarda perplesso e triste.

«non vi odio. Vi voglio bene.» Sorrido e li abbraccio forte a me. «allora, io e le ragazze abbiamo deciso di andare al mare. Ma no al mare qualsiasi, ma nella vila della casa di Nina al mare. E una enorme vila. E andremo là.» «vacanze! Bene e da parecchio che non mi metto in costume da bagno!» ride Akira. «oke. Vado da lei, chi mi accompagna?» chiedo. «tutti e due ovvio.» salgo in macchina e ci dirigiamo verso casa di Nina.

«ciao Nina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«ciao Nina.» la vedo fuori al balcone. «hei mi chiedevo, ti va se andiamo al mare nella tua Vila?» lei sorride. «certo, volevo venire da proprio  prima.» Sorrido e salgo nella sua casa per aiutarla con i vestiti. «a tua madre non dispiace se andiamo là?» lei sorride «no affatto, tranquilla.» vari minuti dopo, prepariamo tutto e andiamo alla stazione. «non ci credo che oggi la mia bimba non viene con me.» escomaa Akira triste e noi ridiamo. «dai, almeno per un po'lei si riposa no?» «ah ecco il nostro treno.» Saliamo tutti e ci sediamo..
Il viaggio dura massimo due ore. E alla fine arriviamo.

«Certo è una spiaggia davvero  bella!» ci sono delle case intorno, alberi verdi, palme. «sei davvero fortunata Nina.» Annuisce Mako.«se Mamo chan fosse qui, sarebbe ancora meglio.» anuisco triste. «e una giornata di vacanze e lui aveva da fare, come sempre.» «venite vi faccio vedere le vostre camere.»

Come vila e davvero enorme

«non oso imaggianre quanto ha costato!?» sbatte Minako entusiasta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«non oso imaggianre quanto ha costato!?» sbatte Minako entusiasta. Nina ci fa vedere le nostre camer, e tutte sono davvero enormi.«bene,cambiatevi e scendiamo. Così ci facciamo un bel bagno al mare.» si allontata pure lei. Minuti dopo tutte pronte andiamo al mare
Tutto va alla meraviglia, ma non capisco? La Nina dov'è?  «ragazze! Cos'è quella luce!? !» andiamo tutte dentro casa nella mia camera e vediamo una ragazza. O una sailor! «cosa?!»
«tu chi sei?»

 O una sailor! «cosa?!»«tu chi sei?»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nina's POV

«cavolo, ho lasciato la mia valigia nella camera di Usagi.» mi dirigo verso la sua camera. «ecco qua.» mi avvicinò per prendere la mia valigia ma noto anche che dalla borsa di Usagi esce una piccola spila strana di colore, giallo. «wow, ma che strano e che bello.» la prendo e la guardo. Chiamami  guardo intorno. «chi c'è?»  potere della luna viene a me. Dillo!
Guardo la spilla e mi viene da dire quelle essate parole. «potere della luna viene a me!» sento un potere che cresce dentro di me.
Poco dopo Usagi e le altre arrivano in camera. «e lei chi è?» chiede Rei. «come chi sono!? Sono Nina!» «Cosa?!»

𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗦𝘂𝗽𝗿𝗲𝗺𝗲||𝗦𝗧𝗚 6 (Revisionato) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora