ℭ𝔞𝔭 17

18 10 0
                                    

Nina's POV

«quella è la mia spilla!»  sbatte Usagi preoccupata! «come sarebbe.?! Che vuoi dire?! Poi a me che è successo?!» piango e cado in ginocchio. Usagi mi abbraccia. «siediti, ti devo dire una cosa importante che te lo nascosta per anni.» e così ci sediamo e mi racconto tutto.
«non può essere vero! La mia migliore amica è Sailor Moon? E da anni mi hai mentita?» lei mi guarda con un sorriso.

«lo so, e che non potevo dirti nulla, altrimenti saresti stata in pericolo per più di una volta... Ed è sempre stata così, eri sempre nei guai. Ma io sempre ti tiravo fuori.» anche lei piange ma le sue amiche sono solo triste e basta. «adesso dobbiamo capire;il perché la spilla di Usagi,ti ha fatto trasformare!» «me la puoi dare indietro, per favore.» mi chiede Usagi. «si certo.» tolgo la spilla e torno come ero vestita prima. «non fa per me.» mi alzo ed esco fuori

«c'è anche una cosa che devi sapere, per ultima volta..» mi fermo e le guardo. «cosa Usagi?» chiedo e lei sospira. «inssoma dentro di te ci sta un cristallo di mille colori che chi è in possesso, può esprime ogni desiderio.» la guardo un secondo e rido.«ma per favore!» «hahaha, dai Usagi, fin qui sei arrivata? Ok il fatto di Sailor Moon, ci sta, ma questa è strana forte!»
«non stiamo mettendo, ed è vero davvero!» non la ascolto più e vado al mare.

Usagi's POV

«e ora cosa?» anuisco triste.«non lo so, ma almeno sa tutto, ma è meglio che cerchiamo di convincerla. Che se non la sa usare bene, può finire male!» scendiamo e andiamo pure noi al mare. «hei.» si gira verso di me. «senti Usa, ci conosciamo da anni, e so che non puoi mentire... Ma come mai questo cristallo sta dentro di me?» chiede triste.
«si da il caso che questa parte non la sappiamo con certezza ma sappiamo solo che si può trovare solo dentro ad un corpo che ha l'anima pura  e tu sei una che ha l'anima pura, gentile, ed è onestà. E io cristallo si trova in te.»
Ore dopo, ci divertiamo, il pomeriggio passa con risate e giocate.. Ma Nina e sempre più penseriosa.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«hem

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«hem... Io..» mi sto rilassando sulla sabbia calda, quando Nina arriva vicino a me. «e come si fa a tirare fuori questo coso?» chiede lei ma noto che ha le lacrime agli occhi. «hei hei, vieni qui!» appoggia la testa sulle mie gambe e io le accarezzo i capelli come faccio a dirle  che l'unico modo per tirarlo fuori è..... «ma dimmi non ti piacerebbe essere una Sailor? Possiamo combattere insieme. Anche se direi che la terra, non ha più nemici, così, non sarebbe necessario combattere.» lei sorride.
«allora Usagi, hai detto a Nina, che se il cristallo viene fuori lei muore e che l'unico modo che ha per è stare in vita, è di essere una di noi.» Minako tutta felice si siede accanto a noi e Nina di colpo si alza!

«cosa?!»

𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗦𝘂𝗽𝗿𝗲𝗺𝗲||𝗦𝗧𝗚 6 (Revisionato) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora