ℭ𝔞𝔭 9

62 19 11
                                    

Usagi's POV

E passato una settimana da quando siamo tornate da quel posto strano e con le piccole fattine
Orami, sono parte di noi.
sbatte.<<cioè,che mi sono persa?>> andiamo al santuario di Rei e parliamo di quanto è successo.
E anche Chibiusa e tornata dal 30° secolo

«ma volevo anche io una uffa.»sbatte Chibiusa e io rido facendo vedere la mia Chibi. «tu eri a casa tua e noi in viaggio.» «che hai Venus? Tutto bene?» la Bella la guarda. «ho fatto sesso con Akira.» quello che beveo mi strozza di brutto. «che hai detto?!» mi arrabbio. «era prima di tornare qua. Inssoma non so che mi è successo, non avevo controllo del mio corpo. E come se facevo tutto quanto lui voleva.» «non è da Akira ok! Non è da lui.» mi metto le mani in testa e stringo i capelli. «com'è successo? Noi dov'eravamo?» chiedo con gli occhi lucidi.

«chi sono questi due?» chiede Chibiusa. «i miei fratelli.» lei ride. «oltre Sam non hai nessun'altro.» «lo. So ma invece si. Allora Venus?» «ma perché ti arrabbi.? E normale che Monako abbiamo fatto con Akira quelle cose. Inssoma Akira e un donnaiolo e Minako piace lui.» «non vedo il problema.» «non è successo solo a Monako ma anche a me....» conclude Mamo. «ma non abbiamo fatto nulla, ci siamo solo baciati.» io sapevo solo che Akira non vedeva nessun'altra.... E ora tutto ciò?
«eravamo ancora a Parigi ed era quella festa....»
«non voglio farti male Usagi ma si da il caso che Akira non è quello giusto per nessuna di noi.» ridono. «Akira ha una aura oscura torno a se. Non è più come prima. «e più freddo più cattivo, inssoma svegliati!» mi alzo e mi allontano. Ed esco fuori.....
«racconta pure Minako.»
«ciao gente.» arrivano i ragazzi. «perché piange Usagi?» mi chiede Akira ma non riesco a guardarlo in faccia. «non ho nulla.» scanso la mano e mi allontano ma lui mi ferma e mi tira se. Cerco di spingerlo via ma non ci riesco. «dai stai buona. Perché fai così?» mi alza il mento con due dita e si avvicina per baciarmi ma mi scanso. «no. So che tra fratelli e normale ma no e no. Fai il. Bravo e fai e fallo con Mako e Minako!» mi allontanò via di lì.

 Bravo e fai e fallo con Mako e Minako!» mi allontanò via di lì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rei's POV

«e decido si va al mare. Ma qualcuno deve chiamare Usagi.» «faccio io.» esclama Akira. «andate nelle vostre case e ci vediamo la.» tutte si alzano e salutano. «e tu? Non vai da tua sorella a vedere perché stava male?» ghigna. «come fai a sapere che Akira non è il vero Akira?»

𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗦𝘂𝗽𝗿𝗲𝗺𝗲||𝗦𝗧𝗚 6 (Revisionato) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora