.

269 9 0
                                    

Eravamo ancora in macchina e Kerem disse se volevo andare da qualche parte, gli dissi che poteva scegliere lui allora mi disse che mi avrebbe portata in un posto speciale. Dopo una mezz'oretta arrivammo in questa casa enorme, moderna con molte vetrate Kerem disse: "Il tuo vestito parla" "e cosa dice"risposi io "Non voglio restare se Hande a lungo" quella dannata frase mi aveva fatto venire voglia di prenderlo e baciarlo e strappargli quella camicia di dosso, mi distolse dai miei pensieri dicendo: "Hande ecco il posto speciale che avevo in serbo per te, la mia casa dove vengo quando ho bisogno di staccare la spina" "Wow" esclamai "ma non ho intenzione di staccare la spina" quelle sono state le mie ultime parole perché Kerem mi prese in braccio baciandomi e mi portò in casa. Arrivammo dritto in camera da letto e vi lascio immaginare il seguito.
La mattina ci svegliamo e andammo sul set per registrare le ultime scene di Sen Çal Kapimi, non volevo finire le riprese perché l'interpretazione di Eda Yildiz per me ha significato tanto, sul set ho trovato l'uomo dei miei sogni e ho conosciuto persone magnifiche chiudere qui questo capitolo per me significava chiudere tutte queste cose, arrivai sul set e tutti erano lì ho faticato a finire le scene e la tristezza che era nei miei occhi era facilmente leggibile tant'è che Kerem mi si avvinò chiedendomi se andasse tutto bene gli raccontai tutte le mie paure e lui mi tranquillizzò dicendomi che anche se tutti se ne fossero andati lui sarebbe rimasto lì ad affiancarmi e ad amarmi le sue parole mi commossero e continuai a recitare con più leggerezza. Finite le riprese andammo tutti a cena insieme e Maya disse a me e Kerem che secondo lei io e Kerem saremo stati come Eda e Serkan, e che un giorno il frutto del nostro amore si espanderà e che se ci comporteremo come i nostri personaggi saremo due genitori magnifici ci ha ringraziati delle bellissime emozioni e noi l'abbracciammo lei scoppiò in lacrime dicendo che ci vuole veramente bene e che spera di essere al nostro matrimonio un giorno Kerem la guardò e disse: "Sono sicuro che Hande è la donna della mia vita quindi siccome la sposerò il primo invito lo invierò a te" lei tutta contenta ci diede un altro abbraccio e se ne andò come pian piano fecero tutti. Quando fummo soli disse: "Ero serio con Maya ti sposerò" lo guardai e dissi: "Sei l'uomo della mia vita quindi si anche io ti sposerò un giorno"

HankerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora