La mattina mi svegliai un po' scossa ero ancora pensierosa sul sogno che avevo fatto, ero ancora abbracciata a Kerem che appena capì che mi fossi svegliata mi strinse a se ancora più forte fiondando il suo viso nei miei capelli sarei voluta rimanere così con lui per ore. Mi feci ancora più vicina a petto di Kerem per abbracciarlo completamente e ci coccolammo per più di 1 ora. Una volta svegliati andammo a fare colazione e poi subito al mare: arrivati sulla spiaggia ci portarono due drink dentro a della frutta come l'ananas erano davvero squisiti soprattutto il mio. Eravamo arrivati alle ore più calde della giornata e il sole si fece intenso Kerem mi disse: " Mettiti la crema o finirai per scottarti e poi non potrò abbracciarti" allora gli risposi: " La metto solo se sarai tu a spalmarla" lui accettò e prese il tubetto di protezione 50° che avevo in borsa, iniziò a riempirmi la schiena di crema e a spalmarla massaggiandomi e una volta finito andammo a farci una nuotata nel mare e una volta tornati quasi sulla riva Kerem mi abbracciò da dietro e mi tirò a se e cademmo nell'acqua, rimase appiccicato a me e mi diede tanti piccoli baci sul collo al che mi girai e posando le mie braccia attorno al suo collo e le mie labbra sulle sue, cademmo in un bacio bellissimo dentro l'acqua seduti sulla sabbia entrambi in costume e sotto il sole cocente di Male'. Uscimmo dall'acqua ci mettemmo gli accappatoi e andammo in stanza dove ci facemmo un bagno insieme nella vasca del nostro bagno accompagnati da due bicchieri di vino e tanta schiuma è stato veramente fantastico poter stare sola con lui in quel modo senza essere giudicata o osservata da paparazzi. Nonostante modo la crema mi scottai lo stesso così fui costretta a mettermi del dopo sole, mentre me lo spalmavo Kerem entrò in stanza avvicinandosi a me con solo un asciugamano che lo avvolgeva dalla vita in giù, inizialmente non mi accorsi della sua presenza così continuai a fare quello che stavo facendo. Si avvicinò a me sussurrando: " Ti avevo detto di mettere la crema" mi voltai dicendo: " Me l'hai messa tu stesso ricordi" e lui rispose: "Certo che mi ricordo e mi ricordo anche che ti dissi che se ti fossi scottata non avrei più potuto abbracciarti ma non posso resistere" si avvicinò a me e mi abbracciò delicatamente si staccò e mi tolse il turbante che avevo in testa, mi baciò e mi tolse l'asciugamano che mi copriva ed io tolsi il suo. Ancora bagnati ci buttammo sul letto baciandoci sentivo le sue mani toccarmi prima i fianchi per poi salire verso il seno per poi scendere nuovamente misi le mie mani sul suo petto e all'apice della nostra voglia di fare l'amore suono il campanello. Subito ci alzammo ci coprimmo e andammo a vedere chi fosse. Non potevo crederci. I PAPARAZZI...
STAI LEGGENDO
Hanker
RomanceIn questa storia mi piace fantasticare su come Sarebbe la vita di Hande e Kerem insieme