Kerem's pov
Dopo quell'esclamazione in coro da parte di entrambi sento come un panico dentro che mi far star male non faccio in tempo a realizzare il tutto che Hande mi sviene tra le braccia, impaurito e inccazzato porto Hande sul letto mentre sbatto la porta in faccia a quei paparazzi. Mentre cerco di risvegliare Hande chiamo un'ambulanza che arriva in veramente poco tempo. Arrivati i medici mettono Hande su una barella e saliamo in ambulanza, aveva ormai ripreso le conoscenze ma hanno preferito farle tutti i controlli. Ci dicono che è stato un attacco di panico causato da un forte stress e che fortunatamente non c'è nulla di grave. Non potevo essere più felice, la riporto nel nostro hotel dove ad attenderci c'erano i proprietari, ci chiedono se tutto è andato bene e poi ci lasciano rientrare in pace. Ci sdraiamo nel nostro enorme letto matrimoniale e stremata e scossa Hande si addormenta, io ero troppo spaventato per dormire così la abbraccio e le faccio delle carezze dietro alla nuca e sulla guancia, ogni tanto mi fermo a guardarla e penso di essere l' uomo più fortunato del mondo. Ho continuato ad abbracciarla tutta la notte quando ad un certo punto si sveglia e mi dice sottovoce: " Amore puoi dormire se vuoi, stai tranquillo non scappo" all'udienza di quella frase la abbraccio ancora più forte e lei si appiccica alle mie labbra mettendomi le mani dietro al collo e ormai tranquillo mi addormento nel posto più bello: tra alle sue braccia.
Hande's pov
La mattina apro gli occhi per prima erano le 11:30 e avevo voglia di fare la colazione a Kerem ma non faccio in tempo ad alzarmi che lui già si è svegliato e non mi lascia andare e mi stringe a se sempre più forte. Rassegnata lo abbraccio anche io e cominciamo a baciarci sento come se con lui fosse tutto senza fare proprio niente, lo amo così tanto che farei qualsiasi cosa pur di farlo stare al mio fianco, quando sono con lui mi sento al sicuro e amata. Continuiamo a baciarci e Kerem dice una parola AMANIM non so cosa voglia dire e lui mi spiega: " Ho sempre voluto inventare una parola per la donna che amo e sei tu". Lo amo con tutta me stessa gli do un bacio sulla guancia e gli dico all'orecchio AMANIM
STAI LEGGENDO
Hanker
RomanceIn questa storia mi piace fantasticare su come Sarebbe la vita di Hande e Kerem insieme