"Ara ara!
E bravo il nostro Naoto-kun!
Vedo che ti sei già dato da fare, eh?
Ufufu!"Mi aspettavo una vecchia megera con le rughe, non un simile spettacolo. Ed a fatica, mentre cerco di non guardarle troppo le gambe, attesi il mio destino.
Fortunatamente però, Suzuka-sensei mise a tacere le malelingue, confortando tutte le studentesse sulla mia "bontà".
Insomma, mi ha graziato.
NAOTO: "G-Grazie! le giuro che è stato tutto un grosso equivoco!!"
SUZUKA: "Pupupu! Anche quando hai messo il tuo bel faccino nel petto di Saeko-chan?^^"
NAOTO: "*autotreno mentale e violento*"Cercai di farle capire che comunque si è trattato di un mero incidente di purissima autodifesa.
E rimasi colpito dal fare spensierato della preside, dalla quale mi aspettavo serietà e severità. Ma non ha nulla di tutto questo.
SUZUKA: "Allora, dimmi come hai fatto ad interrompere l'incantesimo di Saeko-chan! Le altre studentesse erano troppo arrabbiate e confuse per spiegarmi la situazione! Mentre la diretta interessata, sta sbollendo la rabbia prendendo a pugni l'asfalto... ufufu!^^"
NAOTO: "Non so perché, ma qui fa parecchio caldo... *suda vistosamente*"Meglio non incrociare la strada di Saeko per i prossimi venti anni. Pure trenta.
NAOTO: "Comunque... non sapevo cosa fare e soprattutto... non volevo farle del male! E la prima cosa che mi è venuta in mente, è stata quella di... f-farle il solletico..."
SUZUKA: ".............Ara ara? Il... solletico?^^"Ero già impegnato a non morire, quindi la mia annebbiata mente, processava con poco cognizione di causa.
Adesso, voglio solamente "godermi" la vita qui all'accademia se possibile: Niente più incidenti da pervertito, solleticamenti vari e mutandine gratis.
SUZUKA: "Molto bene! Kuragi Naoto, da oggi in poi, voglio che tu comprenda il tuo nuovo potere!^^"
NAOTO: "N-Nuovo?"
SUZUKA: "Si si! Il solletico intendo! Se sei riuscito ad interrompere la magia della bella Saeko, allora vuol dire che il tuo solletico possiede capacità anti-arcane!"
NAOTO: "AH???"Cerco di farle capire che il mio VERO talento magico, è il teletrasporto (a breve distanza), ma la preside sa come essere insistente.
SUZUKA: "Il mio è un ordine, Naoto-kun! Forza su, adesso vai in camera tua, riposati e domani si comincia! Wooooh!^^"
NAOTO: "M-Ma è agghiacciante!!"
STAI LEGGENDO
The Witch Tickler Reborn
FantasiIl primo capitolo della saga "rinasce" in una nuova versione, con il ritorno di Naoto e le sue disavventure all'accademia di magia, tra mutandine ed... autotreni!