Capitolo 1

163 6 0
                                    

Takemichi's pov

"Si intensificano gli attacchi della Tokyo Manji Gang. Nell'ultimo incidente sono stati coinvolti alcuni civili..."

Ma davvero? Che storia... 

"...Oltre ai feriti, tra cui alcuni molto gravi come Ella Ryuguji, sono stati registrati anche due morti. Le vittime sono Naoto Tachibana, venticinque anni..."

Naoto Tachibana?

"...e Hinata Tachibana, ventisei anni."

Hinata Tachibana, la mia ragazza delle medie. L'unica fidanzata che ho mai avuto...

"QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE? IL VOLUME DELLA TV È TROPPO ALTO!"

"... Mi dispiace."

"BAH, QUESTI GIOVANI D'OGGI"

***

"Takemichi Hakagaki... quante volte mi tocca ripetere la stessa cosa?"

"Ehm..."

"I DVD vanno rimessi a posto appena restituiti. Te l'ho già detto un sacco di volte..."

"Mi dispiace..."

"ANCORA SCUSE! SEMPRE E SOLO SCUSE!"

***

Non mi sarei mai immaginato una vita così.

Un appartamento dalle pareti sottili che cade a pezzi... e una responsabile al lavoro di sei anni più giovane che mi tratta come un coglione. Ho avuto solo una ragazza in tutta la mia vita, tra l'altro alle medie... e sono ancora vergine.

Ma si può sapere dove ho sbagliato?

Ma... sto cadendo? E quello... QUELLO È IL TRENO! NO!!!

***

Quando ho capito che stavo per morire... non mi sono venuti in mente né i miei genitori né gli amici. 

Ho pensato a Hinata Tachibana.

 A ripensarci adesso, in seconda media la mia vita era all'apice. Ero un pezzo grosso di una nota banda di teppisti. L'unico periodo della mia vita in cui ho avuto una ragazza. 

È quel genere di flashback in cui ti passa davanti tutto quello che hai vissuto, un istante prima di morire?

Uh?

"Hey Takemichi!"

A-Akkun?

Tokyo Revengers x OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora