Capitolo 3

79 4 3
                                    

UNA RAGAZZA?! NON AVEVAMO RAGAZZE NELLA NOSTRA BANDA! PENSA, TAKEMICHI, PENSA! E POI COME MI HA CHIAMATO? TACHEMICCHI? MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUELLA?

???: "Hey, nanetto, non si saluta?" io la fisso a bocca aperta.

???: "Ma come, non riconosci la tua migliore amica? Non è una cosa normale Tachemicchi" sorride.

Realizzo quello che ha detto. LA MIA COSA?! NON HO AMICHE FEMMINE, FIGURIAMOCI MIGLIORI AMICHE! Però quanto è fregn- TAKEMICHI HAGANAKI NON SONO QUESTE LE PRIORITÀ! Ma la scollatura-

???: "Se non sbavi e ti muovi a dare segni di vita magari riusciamo anche a fare un po' di casino, che ne dici?"

MA CHI È QUESTA?! Takuya sembra essere in affinità- TAKUYA NON VEDI CHE MI STO SBRACCIANDO MUOVITI E VIENI QUI!

Takuya: "Che succede? È mezz'ora che ignori Ella... Non è da te."
Takemichi: "Ella?- Intendi quella ragazza? Proprio di lei volevo chiederti- puoi dirmi chi è?"
Takuya: "Takemichi... Hai sbattuto la testa? Non ti ricordi di Ella Ryuguji? Davvero? AAAAH CAPITO! È uno dei tuoi scherzi, vero? Capito, capito"
Takemichi: "No, Takuya, ascoltami... Non mi ricordo niente di lei... Puoi riassumere in breve? Ti spiego dopo"
Takuya: "... Va bene. Elisabetta Ryuguji, detta Ella, è una ragazza che è comparsa in classe nostra a metà dell'anno scorso; una ragazza tremendamente bella, intelligente, simpatica, dolce... e dannatamente fidanzata. Da subito tu e lei avete legato, dato che l'hanno mollata vicino al tuo banco. Da quel giorno siete inseparabili e lei fa un po' da collante per la nostra banda. Anche se a volte scompare per giorni, poi torna, sempre con qualche livido. Qualche volta è tornata anche con ferite abbastanza gravi, anche se ha sempre rifiutato l'ospedale quando glielo proponevAMO. Credo abbia origini italiane. Ecco, in breve è così."
Takemichi: "Takuya... TI PIACE VERO EH?"
Takuya: "M-MA NO, MA COSA TI SALTA IN MENTE?! MA NEMMENO PER SCHERZO! BLEAH, LE DONNE!"

Sorrido, è lo stesso di sempre, timido ma pronto a difendere fermamente i suoi ideali.

Takuya: "Ma quindi... Spiegami"
Takemichi: "Ecco..."
Ella:"OOO VI MUOVETE? MINCHIA NON HO TUTTO IL GIORNO!"
Takuya:"ARRIVO, EL! Tu dopo me la spieghi 'sta storia, è?"

Dio, se esisti, fa che se ne dimentichi.

***
Ella: "Ma quindi stavate parlando di Tachemicchi che stende qualcuno? MA DAI HAHAHAHA!"
Yamaguchi: "Massì, dai, Ella, Takemichi è una furia!"

Aspettate!
Aspettate!
Aspettate!

Sta succedendo tutto così in fretta... troppo in fretta!

Questa scena mi è familiare. Poco per volta sto cominciando a ricordare. Cos'era successo? Avevo parlato con Masaru per prendere d'assalto la sua scuola a Shibuya... Credo.

Masaru:"EHY, TU! SEI DELLA SCUOLA MEDIA DEL DISTRETTO DI SHIBUYA?"
Akkun:"Voi due! Di che anno siete?!"

Stiamo andando a fare una rissa... UNA RISSA?! E C'È UNA RAGAZZA CON NOI! Cazzo, mi sto pisciando sotto... Sono più di dieci anni che non faccio a botte con qualcuno! Eravamo davvero così intraprendenti?!

Ragazzino:"Noi siamo del primo anno, non sappiamo niente di quelli di seconda!"
Makoto:"DEI PRIMINI DI MERDA! CE LI AVETE, I PELI SULL'UCCELLO?"

È TROPPO, NON CE LA FACCIO!
CALMATI! SI TRATTA SOLO DI UN FLASHBACK!

Akkun: "Che strano... nessuna traccia degli studenti di seconda..."

Ella: "Ed era proprio necessario venire in questo parchetto di merda? Questa altalena scricchiola, sembra stia cadendo a pezzi!"

Takuya: "Dai, El, non fare l'isterica... Vieni a sederti qui, piuttosto."

Ella: "OKAAY! ARRIVO KUYA!" 

E con un guizzo fulmineo salta giù dall'altalena e va a sedersi sulle ginocchia di Takuya, che al contatto con la gonna bianca a pieghe della ragazza arrosisce, coperto per sua fortuna dai riccioli marron-biondi di Ella.

A quanto pare gli altri devono essere abituati all'insolenza della presunta italiana, dato che non ci stanno dando troppo peso.

Akkun: "Comunque alla fine non li abbiamo trovati..."

Yamagishi: "Forse hanno saputo che stavamo arrivando e sono scappati per la paura!"

Makoto: "PUÒ ESSERE! HAHAHA!"

Mi ricordo questo parco...

Akkun: "Alla fine sono teppisti di Shibuya... Saranno un gruppo di fashionisti mancati, dei fighetti di città."

Ho una brutta sensazione...

???: "EHI!!!"

Fighetti di città?

SBAGLIATO!

Tokyo Revengers x OcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora