Takemichi's pov
A-Akkun? Akkun! Che nostalgia! La cricca delle medie!
Makoto, sempre con l'uccello in mano!
Yamagishi, che si crede intelligente solo perché porta gli occhiali!
Akkun, il capo!
Takuya, il mio amico d'infanzia!
Uh? Ah? Una camicia a maniche corte e i bontan? Chi è questo teppistello sfigato?
MA... È UNO SPECCHIO... SONO IO ALLE MEDIE! CHE SFIGATO ASSURDO! E pensare che lo ricordavo come il picco di massimo splendore della mia vita... Un gruppo di sfigati con in tasca un cellulare e una moneta da 500 yen... per giunta è un galaphone!
4 luglio 2005?- Oggi è il 4 luglio 2017- Sono precisamente dodici anni fa! Che flashback realistico...
Akkun: "Takemichi, è una vera fortuna che tuo cugino sia il boss della scuola media del terzo distretto di Shibuya."
Uh?
Yamagishi: "Se spunta qualcuno del terzo anno, basta fare il nome di Masaru e via!"
Che cosa?
Takemichi: "Aspettate un attimo. Fatemi riordinare le idee."
Dunque...
Masaru...
Masaru...
MA CERTO! Mio cugino Masaru! Frequentava la terza media a Shibuya. Aveva detto di essere il boss dell'istituto!
Tachemichi: "Uhm... Aspettate un attimo, okay? Perché siamo fortunati a conoscere Masaru? Non sto capendo bene la situazione-"
Uh, perché mi stanno guardando sbalorditi?- Che ho detto?-
Takemichi: "Che c'è?-"
Makoto: "EHM... PRONTO TACHEMICHI? HAI BATTUTO LA TESTA PER CASO? STIAMO ANDANDO A FARE CASINO! VOGLIAMO INIZIARE UNA GUERRA! NOI DELLA SECONDA DELLA SCUOLA MEDIA DI MIZO CONTRO QUELLI DELLA SECONDA DEL TERZO DISTRETTO DI SHIBUYA!"
Takemichi: "EH?! Quindi stiamo andando a invadere quella scuola e a fare a botte con loro?"
Yamagishi: "Ditegli qualcosa per favore-"
Takuya: "Takemichi... Quelli lì ci sottovalutano. Non abbiamo altra scelta."
Takemichi: "Ci sottovalutano..."
Tutto qui?
Yamagishi: "Dai, non c'è bisogno che fai finta di fartela sotto! Li mettiamo K.O.! Appena spunta fuori qualcuno, lo stendi come al solito con un bel pugno rovescio!"
???: "E Tachemicchi sarebbe capace di stendere qualcuno?"
E quello chi è? AH? È UNA RAGAZZA?!
STAI LEGGENDO
Tokyo Revengers x Oc
FanfictionHello guys, ecco la storia del magico mondo della Toman vissuto da Ella Ryuguji :)