Ehilà.
In caso ci sia ancora qualcuno che si ricorda dell'esistenza di questa storia (non credo proprio) e che aspetta con ansia un nuovo capitolo (ancora meno probabile), vi chiedo scusa, ma temo che non pubblicherò ancora per un po' di tempo. In questo periodo mi sento abbastanza a terra e la voglia di scrivere è sottozero. Inoltre, ho ancora da finire diverse versioni per le vacanze e altri progetti personali, e la pressione a fare tutto in poco tempo (tecnicamente non mi corre dietro nessuno, ma voglio finire il prima possibile) non aiuta la vena creativa. Se pubblicassi dei capitoli scritti male giusto per poter dire di aver aggiornato mi comporterei male nei vostri confronti e nei confronti della mia storia, ed è una cosa che non voglio fare. Voglio divertirmi scrivendo questa raccolta, così come voglio far divertire chiunque la legga, e nessuno si divertirebbe a leggere qualcosa scritto con i piedi e con poca voglia. Probabilmente mi vedrete poco anche su Wattpad in generale, ma potrebbe sempre arrivarvi la notifica del mio solito annuncio delirante in bacheca, visto che il 3 esce La Casa di Carta.
Detto questo, vi saluto per il prossimo futuro e vi auguro una buona conclusione delle vacanze e un buon inizio di anno scolastico. A presto.
STAI LEGGENDO
"La Santa e la Sensibbileh" e altri riassunti che scrivo di notte
HumorCome se questo profilo non potesse diventare ancora meno serio. Venerate Cesyro