Cap. 1 "N-non doveva andare così..."

232 10 6
                                    

[Presentation:
NAME: KAMADO TANJIRO
BIRTH: 14 JULY
AGE: 13
HEIGHT: 1.65 CM
WEIGHT: 61 KG
WORK: DEMON SLAYER]

[13ᵗʰ Friday]

TANJIRO'S POV:

Era un giorno d'inverno come gli altri, io stavo beatamente tagliando la legna.
I miei fratellini e le mie sorelline stavano giocando con mia sorella Nezuko, che a parer mio, attirerebbe benissimo molti ragazzi a se.
Peccato che non esce molto spesso di casa, e le uniche volte che lo fa sta qua nelle vicinanze... i miei stavano in casa a bere un the finché mi chiesero di portare del carbone in città, io dissi ovviamente di sì e andai.

✯𝐒𝐤𝐢𝐩 𝐓𝐢𝐦𝐞✯

Ho appena finito di distribuire il carbone in città e noto che si è fatta tarda sera, un signore gentilmente mi fa accomodare in casa sua dato che, di notte, sì aggirano i demoni cacciati dagli ammazzademoni che ci proteggono e difendono ogni giorno.
Detto ciò vado a dormire...

✯𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐒𝐤𝐢𝐩 𝐓𝐢𝐦𝐞✯

Mi sveglio molto riposato, saluto il signore e lo ringrazio per l'ospitalità... torno a casa fino a quando sento una strana puzza di sangue, dovete sapere che ho un olfatto particolarmente sensibile.
Mi inchino e quatto quatto vado verso casa finché... vedo quella scena orribile: tutta la mia famiglia divorata da dei demoni e mia sorella aperta per metà con una faccia quasi sorridente e con un biglietto in mano:

Caro Tanjiro
se stai leggendo questa lettera sappi che io, Nezuko Kamado,
ti ho sempre voluto bene e ti ho ammirato per qualsiasi cosa tu abbia mai fatto.
Sei stato sempre tu a farmi ridere, divertire e anche addormentare quando ero piccola cantandomi la ninna-nanna.
Poi devo confessarti un'altra cosa... io prima o poi sarei morta perché ho un grande problema alla pelle che non ho mai rivelato a nessuno ed è per questo che esco molto poco di casa...
Un'ultima cosa sappi che nella cantina dietro lo scomparto c'è una cosa che ho desiderato darti da sempre, peccato che non ho mai trovato il momento giusto per farlo...
Detto questo ti auguro il meglio per la tua vita.
~Nezuko

Letta questa lettera piansi, piansi piansi e piansi come non mai.
Non avevo mai pianto così tanto in tutta la mia vita, mi sentivo morto.
Dopo chiamai aiuto urlando a squarcia gola ma nessuno rispose.
Perciò andai in cantina a vedere cosa mi aveva celato per tutto questo tempo Nezuko.
Spostai lo scomparto e... trovai questa:

una bellissima katana lama nera, impugnatura sempre nera ma con dei rombi rosso fuoco proprio come i miei occhi.

Io so che per impugnare la katana di cui si è degni bisogna trovare 2 particolari importanti:
-la katana deve rappresentare il tuo stile o i tuoi colori
-la katana deve essere leggera per te.
Entrambi questi particolari mi rispettavano perché oltre ai rombi rosso fuoco la katana si faceva impugnare in una maniera molto comoda ed era molto leggera.
La presi e uscì di casa, sempre con le lacrime agli occhi, continuai a chiamare aiuto per un po' ma nessuno rispose finché sentii un profumo simile a quello dei fiori e del polline avvicinarsi di corsa, sono sicuro che fosse stata una ragazza.
Magari è venuta ad aiutarmi...

KANAO'S POV:

[Presentation:
NAME: TSUYURI KANAO
BIRTH: 19 MAY
AGE: 13
HEIGHT: 1.56 CM
WEIGHT: 46 KG
WORK: DEMON SLAYER]

𝑻𝒉𝒊𝒏𝒌 𝒊𝒇 𝒊 𝒉𝒂𝒅 𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒎𝒆𝒕 𝒚𝒐𝒖 |𝑻𝑨𝑵𝑱𝑰𝑹𝑶𝑿𝑲𝑨𝑵𝑨𝑶|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora