KANAO'S POV:
Questa giornata è veramente fantastica!
Io e Tanjiro ormai stiamo insieme, lui mi ha fatto un regalo stupendo e sono molto felice che possa andare ad allenarsi con un maestro... solo che, non so quanto sia lontano il posto da casa e non so quanto ci potrei mettere per andarci.
Però non importa, l'importante è che Tanjiro sia felice e lo stesso vale anche un po' per me.
Travolta dai miei pensieri finì di mangiare più in fretta di tutti e chiesi anche una doppia, una tripla e una quadrupla porzione di cibo... ero veramente tanto affamata dopo oggi.
Quando finimmo di mangiare io e Tanjiro andammo un po' sul tetto per stare un po' insieme e per avere la giusta privacy... appena arrivammo io gli chiesi:
«Tanjiro... ti mancherò almeno un pochino?» dissi io con voce un po' triste
«Certo che mi mancherai Kanao, anche se la signorina Shinobu ha detto che puoi venire quando vuoi non so quanto sia lontano, e dalle mie aspettative credo sia veramente imboscato in un posto abbastanza distante... quindi credo non ci vedremo spesso ma stai tranquilla! Anche se non ci vedessimo per più di un decennio io ti amerei in ogni caso!..» disse Tanjiro con una voce decisa, io mi calmai e gli sorrisi lasciandogli un bel bacio sulle guancia e lui lo ricambiò.
Stammo per un po' di tempo sul tetto a coccolarci e a parlare finché la signorina Shinobu ci disse di scendere e andare a dormire che domani avremmo dovuto allenarci... noi senza obbiettare scendemmo e poi andammo in bagno a farci una doccia prima di andare a dormire, questa sera invece che andare nella vasca ci lavammo a vicenda, per prima iniziai io.
Iniziai lavando la schiena di Tanjiro, era veramente liscia e aveva anche dei taglietti qua e là... dopo poco iniziai a lavargli la parte anteriore del suo corpo, gli stavo lavando tutti i pettorali, le braccia e il collo... era veramente molto muscoloso, anzi aveva dei muscoli scolpiti!
Iniziai a pensare perché non mi avesse mai battuta e poi arrivai ad una conclusione: aveva una forma fisica molto poderosa ma mancava di tecnica! Ecco perché non mi aveva mai battuta negli altri giorni... però non importa quando finirà l'allenamento con il suo nuovo maestro sono sicura diventerà forte come un pilastro, ne sono certa!
Dopo poco finii di lavarlo, e le parti più private se le lavò da solo... poi in seguito toccò a me essere lavata, Tanjiro mi stava lavando la schiena e devo dire che aveva veramente un tatto delicato solo che le sue mani avevano molti calli però non importa, erano comunque le mani più morbide che avessi mai sentito...TANJIRO'S POV:
Kanao ha appena finito di lavarmi e devo dire che è veramente bravissima!
Ha una delicatezza assoluta e delle mani morbidissime, certo che è proprio stupenda... ora però tocca a me lavarla.
Iniziai lavandole la schiena con tutta la delicatezza che avevo nelle mani, spero sia di suo gradimento... poi gli chiesi se potevo lavarle le braccia e lei annuii, le lavai anche il collo finché non giunse quel momento... ero indeciso se smettere di lavarla o aspettare una sua risposta come: "va bene così, grazie" o cose simili e invece mi disse:
«T-tanjiro puoi lavarmi anche la pancia e anche più sopra..» disse lei con voce imbarazzata... sentii che stava diventando bollente e che il suo viso, nel poco che riuscivo a vedere stava diventando un braciere io le risposi con un sì ed iniziai a lavarla.
Cominciai dalla pancia, era veramente molto magra ma aveva tanti muscoli.
Poco dopo salii verso i fianchi, li lavai e continuai la mia salita... ero arrivato al suo seno, con tutta la calma del mondo e facendo finta fosse una parte non privata del suo corpo iniziai a lavarla, feci dei movimenti circolari e molto lenti.
Lei non aveva male e non sembrava imbarazzata a morte, anzi aveva un sorriso in faccia e sembrava molto calma, vedendo la sua espressione diventai anche io meno teso e allora cominciai a muovermi un pochetto più veloce, ma non molto giusto poco... gli lavai il seno le spalle e il viso.
Andai a prenderle un asciugamano e ne presi uno anche per me, ci asciugammo mettemmo il pigiama e ci infilammo nel letto.KANAO'S POV:
Tanjiro ha appena finito di lavarmi, devo dire che è veramente stato meraviglioso... ha un tatto così tanto delicato.
Come vorrei succedesse ancora, ancora e ancora... però, ahimè tra una settimana ci dovremmo salutare temporaneamente.
Nel mentre io mi cambiai e mi misi un pigiama che mi portò Tanjiro, era veramente troppo grande... non era il mio.
Dopo poco capii che era uno dei pigiami di Tanjiro infatti lo annusai e sentii quel buonissimo profumo che gli apparteneva.
Mi buttai nel letto insieme a Tanjiro e mi addormentai molto velocemente.
Prima di addormentarmi sentii come ultima cosa la voce di Tanjiro augurarmi una buona notte e poi nulla, il buio più totale.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒊𝒏𝒌 𝒊𝒇 𝒊 𝒉𝒂𝒅 𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒎𝒆𝒕 𝒚𝒐𝒖 |𝑻𝑨𝑵𝑱𝑰𝑹𝑶𝑿𝑲𝑨𝑵𝑨𝑶|
DiversosUn giorno, un giovane di 13 anni... scese in paese per distribuire del carbone a tutti i paesani. Ma al suo ritorno a casa vide la scena più brutta della sua vita... la sua famiglia uccisa. Era disperato, non sapeva che fare. Chiamò aiuto più e più...