pov. anna.
Si ero proprio nel suo divano, però devo ammettere che è molto comodo e nel giro di 5 minuti mi addormentai, avevo così tanto sonno che non mi svegliai nemmeno quando Mason mi portò a letto con lui e sapete questo come lo so? Perché esattamente stamattina alle 8.47 mi svegliai all'improvviso, ma non vidi il solito soffitto del mio appartamento. Dopo 5 minuti mi alzai dal letto e mi guardasi allo specchio: avevo addosso una maglia bianca che non era mia, dei calzini lunghi che mi arrivavano al polpaccio e basta. Dopo aver esaminato il mio stupendo outfit da passerella mi ricordai dove fossi... ero a casa di quel pallone gonfiato di Mason.
Oh ma dai ammettilo che ti è piaciuto stare qui
e tu chi saresti
Sirius Black
i-
sono la tua coscienza idiota
Penso di star diventando pazza... oh ma dai da quando una modella parla con la propria coscienza, insomma sono proprio andata. Vabbè bando alle ciance decisi di andare a fare colazione e mi ritrovai un biglietto da parte di mason "sei a ca sa da sola, fanne buon uso". Dopo aver letto e riletto un sacco di volte quel messaggio decisi di far colazione e poi mi venne un'idea assurda che di sicuro al padrone di casa non sarebbe mica piaciuta... e amen poteva fare a meno di lasciarmi in mano tutta la gestione della casa. Come prima cosa decisi di ispezionare il suo armadio e rimasi molto sorpresa da quanti vestiti avesse in quell'armadio; iniziai a tirarli fuori uno per uno e li buttai a caso sul letto, insomma misi in disordine tutta la sua casa. Mentre riguardavo per la 4ª volta la trilogia sui malandrini su netflix (se magari ve piacerebbe vederla) senti delle chiavi di casa entrare nella serratura e lo vidi...
pov. mason
Entrai in casa esausto dall'allenamento e come sorpresa mi ritrovai la casa tutta in disordine è ovviamente la colpevole stesa sul mio divano che guardava un film. Indosso aveva solo una paio di pantaloni sportivi, una maglietta blu e i calzini che le avevo messo ieri sera. <<mi spieghi che cazzo è successo in questa casa?>> la vidi alzarsi e spegnere la tv... <<oh quante storie per un po' di confusione mason non è niente di che sai?>> ero sfinito dall'allenamento non ero letteralmente lucido quando presi la decisone di prenderla letteralmente a sacco di patate e metterla sotto la doccia con il getto dell'acqua fredda e rinchiuderla in bagno. Pessima scelta perché appena uscita dal bagno non si cambio e andò direttamente in terrazza. Letteralmente pessima scelta, perché quando rientrò in casa le era salito il raffreddore e scottava anche...
pov. anna
Lui ha fatto l'idiota ma io sono stata proprio ebete. Insomma ho una sfilata tra pochissimi giorni... dio che stupida che sono. Appena rientrata mason mi presi in braccio e mi mise a letto come si fa con i bambini di 4 anni, insomma non ho 4 anni. <<ora stai qui mi toccherà prendermi cura di te>> e sparì dalla
stanza per andare chissà dove. Dopo poco rientro in camera con una pastiglia e un bicchiere d'acqua. <<certo che sei stata proprio idiota anna eh>> presi la pastiglia e lasciata lì che mason andasse in cucina a preparar la cena che avrei mangiato a letto, manco fossi all'ospedale. Dopo aver finito di magiare, più o meno nel giro di 10 minuti, mi addormentai.
Pov. mason
Si era addormentata finalmente. Il mio braccio si era addormentato da quanto tempo stesse fermi per farle le coccole. Dio ho il cervello fuso per essere così dolce con le ragazze.
Stai cambiando amico
e tu chi sei
un boss della sacra corona
ma cosa aspe sto parlando con la mia coscienza? Proprio come i pazzi?
NO MA DAI NON SAPEVO DI ESSERE LA TUA COSCIENZA C'È WOW
Dopo la breve conversazione con la mia coscienza decisi di dormire. Avevo avuto una giornata abbastanza stancante.NOTA AUTRICE
eii!! come state? scusate l'ora, ma non potevo aspettare domani!❤️
STAI LEGGENDO
50 sfumature di mason mount
RomanceUna modella e un calciatore. Due caratteri completamente differenti.