Era il 17 Marzo 2015, Mercoledì stavo a casa erano le 16:00 e mi vibrò il telefono. Stavo steso sul letto, a piangere come tutti gli altri giorni a questa parte. Presi il cellulare e lessi il nome del destinatario: Andrea! Lo aprì subito e c’era scritto:” Ciao, non so se sto facendo bene a dirti questo ma non riesco a stare senza di te. Hai sbagliato, e pure tanto, ma Ti amo e, se non mi hai dimenticato, scendi da casa, vai a destra,ancora a destra e li troverai delle scale: lì c’è il tuo amore che ti spetta !” Il petto mi esplose e il cuore iniziò a pompare più forte che poteva e le lacrime si asciugarono praticamente da sole e, utilizzando la scusa di dover portare il cane giù, scesi e andai a destra, ancora a destra e lì trovai le scale descritte da Andryx. Mi feci forza e le salì: una maglietta nera, un telefono in mano degli occhi irresistibili e una lacrima sul volto…era lui. Ci mettemmo a piangere entrambi, ci guardammo e poi ci abbracciammo,il calore del suo cuore riscaldava il mio. Ci girammo e ci baciammo, con tutto l’amore possibile,con tutta la solitudine che ci aveva accompagnato in quel giorno di depressione. Quello fu il momento più bello della mia vita. Mi ero sbagliato: l’amore esiste, ma non è esposto come un qualcosa di materiale, ne con le parole ma con i fatti. L’amore è quella sensazione che provi soltanto guardando una persona, quella eccitazione che provi solo quando la persona ti sfiora o ti abbraccia. L’amore è quella parte di te che non credevi esistesse. Io e Andrea tornammo insieme finalmente. Adesso il 19 marzo 2015 lui è fuori con la sua famiglia e ci siamo ripromessi, per non soffrire, di lasciarci momentaneamente, sapendo che ci amiamo comunque. Lui è a Roma e io non faccio che pensarci, quando tornerà l’amore della mia vita? Quando?. Lui non mi ha voluto rivelare quando tornava, dicendomi che me lo troverò sotto casa quando meno me lo aspetto. Andrea, Ti amo e non ti abbandonerò mai amore mio. MAI.
- The End -
STAI LEGGENDO
Un cuore, due anime
RomanceLa storia d'amore tra due ragazzi di 14 anni, che dovranno lottare per il loro amore e affrontare la loro adolescenza.