Succede solo nelle Fanfiction:
- Il suo corpo brillava, risplendeva, emanava calore.-
Gente, Harry Styles promuove Enel Energia :)
***
La protagonista vs. Me
Protagonista: -Mi svegliai con la luce del sole che mi accarezzava con simpatia il viso, filtrava dolcemente dalla finestra e il cinguettio degli uccellini fece capolino nella mia stanza.-
Me: CHI E' IL CINGHIALE MONGOSPASTICO PARTORITO DA UN ORNITORINCO MONGAPPATO, ORFANO...ADOTTATO DA PICCOLO DA UNA FAMIGLIA DI CASTORI DIVERSAMENTE INTELLIGENTI, CHE HA OSATO APRIRE LA TENDA?! MAMMA!
***
Lei: Santa
Lui:Satana
Lei: Dal cuore d'oro
Lui: Stronzo ma dolce
Lei: Dolce ma troia
Lui: Chiuso in sè
Lei: Aperta con lui (fin troppo)
Lui: Tigre
Lei: Coniglio
La lista della spesa è completa.
***
Lui vuole sfotterla e ribaltarla su un letto come un uovo strapazzato dopo un solo sguardo. Lei è una "tosta" e non la dà come tutte, e ripeto TUTTE, nella scuola (forse perchè è la nuova arrivata?), lei non sa di cosa è capace lui, ovvero sbatterla, così battibbeccano già dal primissimo secondo dal loro primissimo incontro, insultandosi. Lui fa una scommessa con i suoi amici, cioè: Tra una settimana me la porto a letto o non mi chiamo *nome*.
Lei, ovviamente continua a dirgli che non riuscira a portarsela a letto e...magikabula Kittesencula bidibi bodibi bù...il giorno dopo lei è diventata la regina delle tro...ttole.
***
Lei: Oh ma che bello!Domani è il mio primo giorno di scuola. Odio rimettere la divisa scolastica che mi permette di sbatterla in faccia ad "un" Harry incazzato!OK CHE HARRY E' LUNATICO, MA ADDIRITTURA MULTIPOLARE (?)
***
Lei: Harry ti desidero...sei tutto ciò che voglio...sei il primo. Certo dopo Bill, Zayn, Louis, Jonathan, Fierlocchino di romanzo criminale...mi sento come la tua trachea infiammata dopo un concerto.
Lui: Anche io ti desisero, sei la prima. Certo dopo Britney, Kate, la tua migliore amica, tua sorella, tua cugina, tua nonna, tua zia, la tua vicina di casa, tutte le ragazze della scuola.... anche te sei il mio primo vero amore.
Spero che questa prima parte vi piaccia!
Alla prossima! <3
STAI LEGGENDO
SUCCEDE SOLO NELLE FANFICTIONS
RandomPremetto che questa non è una fanfiction, ma è solo una raccolta di ciò che si trova in alcune (molte) fanfiction. Questo testo non ha scopi offensivi, ma è solo per far ridere il lettore Alcune informazioni sono prese anche da alcune pagine, non so...