SUCCEDE SOLO NELLE FAN FICTION
19 anni
'Mamma sono incinta'
Mamma:ma è bellissimo!
Realtà...
Mamma:chi cazzo è stato? e adesso come fai? fuori da questa casa
*
"Quella povera disgraziata dovrà sedersi vicino a Louis Tomlinson in classe" OH, PORA STELLA.
*
'Harry sapeva di menta e arancia' SEH, MULLER: FAI L'AMORE CON IL SAPORE ———————————————————————- Mentre camminavo per Los Angeles, mi scontrai con Zayn Malik. Quel ragazzo mi aveva stancato. E PORCA PUTTANA. ———————————————————————- Nei primi capitoli la protagonista è santarellina poi all'improvviso diventa peggio di un compasso...
*
Zayn nelle fanfiction:
Pelle scura, occhi color nocciola, capelli scuri........signori e signore la NUTELLA in persona :)
*
"Aveva gli occhi color cioccolato, la pelle color caramello. Profumava di dolce" —- SI, UN TWIX INSOMMA.
*
"La mia vita fa proprio schifo,mi va dietro Zayn Malik,il mio migliore amico é Liam ,mi ha baciato mio fratello Niall,mi fa sempre i complimenti Harry ed il mio fidanzato é Louis mi ama ma non me lo dice" WOW CHE BELLA VITA INSOMMA....
*
"Harry:*nomedllaprotagonista*sei la mia vita E con quelle parole mi sciolsi" FINO A PROVA CONTRARIA NON SEI UN GELATO
*
▼ ▼ ▼ FF:lei cade e incontra il suo idolo Realtà:lei cade e incontra il PAVIMENTO! ▼ ▼ ▼ FF:da ubriaco Harry è molto violento Realtà:da ubriaco Harry abbraccia la gente. ▼ ▼ ▼ Nelle Fan Fiction... Lei non va mai in bagno povera crista...♡ ▼ ▼
*
Xx:"Mamma vado a Londra con Louis Tomlinson" Mamma:"certo tesoro, tieni anche dei soldi!"#REALTÀ Xx:"Mamma vado a Londra con Louis Tomlinson!"
mamma: Lascia giù la sagoma di cartone e aiutami a pulire la casa :)
*
Nella sua vecchia scuola veniva trattata male e presa in giro, cambia scuola e città e il primo giorno il ragazzo più popolare della scuola ci prova con lei. A PERÒ. - Lei è sempre la verginella emarginata, poi inizia e non la smette più.Si ritrova a farlo in qualsiasi luogo.
*
"Aspettami mi metto solo un po di trucco." E POI SI SCOPRÌ CHE AVEVA SVALIGIATO LA KIKO
*
"Ero fidanzata con harry ma mi piaceva zayn ma lo tardivo con Louis mentre mi baciavo con liam" hahahah un pó di confusione ️ Liam"mi vuoi sposare" X"ci devo pensare" Ma che cazzo di problemi hai?
*
*ff* Protagonista: "Mamma, oggi esco!" Mamma: "Certo tesoro, divertiti!!" *realtà* Io: "Mamma, oggi esco!!" M: "CON CHI? DOVE ANDATE? HAI LO SPRAI AL PEPERONCINO? È ALLACCIATO IL GIUBBOTTO? HAI LA SCIARPA!?
*
Sei una ragazza normale, che va al concerto. Tra oltre 70.000 persone Niall Horan vede e si innamora proprio di te. CAPISCO. . . . . Nelle ff praticamente ogni notte scopano. TESORO, IL CICLO?
*
COME SI DIVENTA DEPRESSI IN UNA FF: "Il mio compagno di banco è Harry Styles" COME SI DIVENTA DEPRESSI NELLA RELATÀ: Quello che ti sta seduto dietro,ti lancia palline di carta e oggetti non identificati contro durante le lezioni
*
nessuno ha mai una malattia come la diarrea. Se stanno male hanno tre infarti al giorno e cinque doversi cancri,mai un insignificante tosse. -la protagonista è bionda alta occhi azzurri e pesa 40kg,pero lei fa schif a tutti,viene picchiata ed è bulimica, anoressica e autolesionista. PERCHE?
*
Per CASO va a sbattere con un ragazzo che per CASO è uno dei 1D,ma lei NON li calcola proprio,ma va avanti. × 2) Scopre di essere incinta ma ne rimane sconvolta. ANCHE SE IN TUTTI I CAPITOLI SCOPAVA NEI MEGLIO MODI. × 3)'Lui poggia le sue labbra sulle mie,facendole combaciare.' PUUZZLEEE
*
'Harry e Zayn sono dei puttanieri assurdi, stuprano tutte le ragazze che vedono e picchiano tutti i ragazzi... No vabbe convinte voi:o - <Oh che Palle. La prof dice Sempre che non sto mai attenta e chiacchero sempre col mio vicini di banco... stamattina allora mi ha spostata vicino a quello sfigato e orribile Niall Horan>
*
STAI LEGGENDO
SUCCEDE SOLO NELLE FANFICTIONS
RandomPremetto che questa non è una fanfiction, ma è solo una raccolta di ciò che si trova in alcune (molte) fanfiction. Questo testo non ha scopi offensivi, ma è solo per far ridere il lettore Alcune informazioni sono prese anche da alcune pagine, non so...