15 ♔ ‏

298 24 2
                                    

Lui si bacia con un'altra e viene beccato.

frase:'NON E' COME SEMBRA'

"fai solo uso di crack e hai le visioni"

*

"le mie ciglia svolazzarono"

DA QUANDO IN QUA' LE CIGLIA PRENDONO IL VOLO? O.o

*

Hope è indecisa tra Harry e Zayn e per non fare differenze se li scopa tutti e due :)

*

Se qualcuno non finisce in coma in ospedale, non è una vera fanfiction.

*

se sei la creatrice, ti senti dio onnipotente: crei situazioni, amori, incontri ... tipo the sims!

*

'Sono alta 1.80'

ed improvvisamente diventa bassa come un nano da giardino e si trova un ragazzo tipo skyscraper

*

Le ragazze hanno migliori amici maschi che le chiamano 'piccola'.

SOLO IO NON HO UN MIGLIORE AMICO?

*

"MAMMA VADO A FARMI STUPRARE DA UN CRIMINALE, E MI TRASFERISCO A CASA SUA.ADDIO"

"VABBENE TESORO DIVERTITI"!!!

*

La madre manda la figlia in America per studiare.

PERCHÉ MIA MADRE NON PRENDE SPUNTO MH? PERCHÉ?

*

'dai saltiamo la scuola!'

22 giorni di vacanza nessuna chiamata dal preside!

*

Stranamente i ragazzi entrano sempre in bagno mentre ti fai la doccia e mai quando stai facendo popo o pipí.

*

Mi trucco appena: sei tubetti di fondotinta, quattro matite e in filo di lucidalabbra. Sono acqua e sapone.

*

"Pensavo di piacerti con questi addosso."

VESTITA DA ZOCCOLA...CE CREDO CHE JE PIACI PFT

*

Mai una volta che:

"sono bassa, ho il culone, la panza che rimbalza, le tette piccole e la faccia da topo!"

*

cap. 1:

"non mi piace, non è il mio tipo"

cap. 2:

"mi sfilò i vestiti lentamente..."

SEMPRE.

*

"Ho 16 anni, ma vivo da sola a Londra, in una piccola villetta in centro e lavoro in un nightclub!"

*

Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori per leggerla dichiarare la maggiore età. TUTTE MAGGIORENNI IN UN COLPO :)

*

"Mi vestii molto semplice: un vestitino molto corto e dei tacchi 20."

PER ANDARE A PORTARE IL CANE PIASCIARE..

*

In ogni singola fanfiction il protagonista viene investito da un'auto. SEMPRE.

*

"socchiudo le labbra facendo iniziare una danza fra le nostre lingue"

NOW STAY WITH ME COS I QUITE QUICK IN 5678

*

Queste viaggiano e fanno shopping senza limiti.

Qualcuno le avvisi che c'è crisi ewe.

*

La ragazza esce di casa sempre con degli shorts millimetrici e la madre non dice niente.

*

"Non so cosa fosse successo se avrebbi baciato Louis"

Scusate non ho riletto, dovresti iniziare a farlo.

*

Come reagisco se dovessi vedere uno dei ragazzi...altro che abbassare lo sguardo (gif allegata)

*




SUCCEDE SOLO NELLE FANFICTIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora