13

276 28 6
                                    

Gli One direction.....HANNO SVERGINATO MILIONI DI RAGAZZE, stando a vedere ogni singola fanfiction su di loro...☮

*

O sei italiana ma vivi a Londra o sei inglese ma vivi in Italia e vai in vacanza a Londra (scusate per il giro di parole)

*

Lei viene sempre violentata da uno dei ragazzi.

*

Stando ad un recente sondaggio, a Londra vivono per lo più 15enni orfane ed autolesioniste di nome Hope

*

La ragazza va a vivere a Londra con l'amica, va da Nando's e chi incontra? NIALL HORAN

*

Nei compiti da fare in coppia lei capita sempre con il più figo della scuola che però lei non sopporta.

*

"E l'orgasmo ci travolse.."

'No tsunami?

*

Lei lo odia.

Lui non si arrende.

Alla fine lei cambia idea.

Rassegnatevi.

*

Appartarsi nelle aule del castello per, ehm, "copulare" e non essere scoperti.

*

*Prima che lui parta*

Lei:Dolce,carina,responsabile.

*Quando lui torna*

Lei:Depressa,drogata,autolesionista

*

Zayn fuma, beve e fa corse illegali, indossa sempre lo stesso giubbotto di pelle.

Fast & Furious: Zayn Malik.

*

Harry è stronzo.

Harry è sempre lo stronzo.

*

Puntualmente,lei non si piace ma è paragonabile ad una modella.

Puntualmente,lui è stronzo e dannatamente bello.

*

*si baciano*

"Come la mettiamo con mio fratello?"

Si perché tu mentre lui ti bacia stai a pensà al fratello si.

*

"I miei occhi azzurri si incastrarono nei suoi identici,e rimanemmo così."

Cazzo ci hai messo?Il super Attack?

*

In 900 capitoli vanno 1 volta in bagno. Ma chi cazzo sei? Vescica woman?!(?)

*

'le sue labbra a vaniglia'

'la sua pelle all'albicocca'

Scusa eh! Per curiosità..il cazzo che sapore aveva?

*

"Stai zitta!" Urlò sottovoce.

ZAYN HA LA CAPACITÀ DI URLARE SOTTOVOCE

*

"Hanno permesso che potessimo invitarvi"

Oh anche io vi inviterei....ad un corso di grammatica italiana!

*

Il padre: devi avere un ragazzo che non fuma, non ha tatuaggi e non beve.

Lei: Zayn abbiamo un problema..

*

Mentre si fa la doccia entra Harry e lei lo lascia fare..(non immagino cosa le lascia fare)

*

Lei indossa sempre una lunga maglietta!

*

Un minuto di silenzio per Harry che viene sempre scambiato per un cane da quanto lo fanno ringhiare..

*

Tutte autolesioniste, depresse, asociali e con i genitori morti. Della serie "viva la vita"

*

Harry é sempre uno stalker, riesce sempre a scoprire dove abita e la spia mentre si cambia.

*

Contano i giorni in cui non scopano...

*

Si veste sempre sportiva e non si trucca mai e poi esce con un tubino corto e dei trampoli ai piedi.

*

A scanso di equivoci:

Il riccio = Haz

Il liscio = Lou

Il castano = Liam

Il biondo = Niall

Il pakistano = Zayn

*

"Oh guarda due strade. Una é illuminata e sicura ma io prenderò quella buia piena di pericoli perché fa figo"

*

''I suoi occhi brillavano. Il suo corpo risplendeva di una luce mai vista prima.'' OCCAZZO, È UN VAMPIRO."

*

'Mi svegliai con la fronte bagnata,era sudore?'

no guarda un lama ti ha sputato sulla fronte

*

'Dai miei occhi scese qualcosa di bagnato.'

SAMBUCO GRATIS GENTE! DIRETTAMENTE DALLA FONTE!

*




SUCCEDE SOLO NELLE FANFICTIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora