3.

676 58 19
                                    

Succede solo nelle fanfiction:


Lei:Semplice ragazza.

Lui:Assassino, spacciatore, omicida, killer, vampiro, misterioso ragazzo conosciuto in tutta Londra...

Perchè non lo arrestano?

***

"Un giorno mi misi seduta al suo posto e lui mi picchiò"

Io: Interessante questa fanfiction...

"Il giorno dopo mi chiese scusa ed ora sono incinta di 23456 figli suoi, o almeno credo, dato che sono stata con altri 65 ragazzi, ma sono ugualmente Casta e Pura!

***

Fanfiction: D'un tratto vidi il viso di Harry diventare scuro all'improvviso.

D'un tratto Harry divenne un kebabbaro.

-Un panino no scipola con salsa picante-

***

Il padre di uno dei protagonisti (guarda caso quello di Harry) sparisce o se ne va nel paese dei Balocchi! Il troppo dolore provoca il cambiamento netto del comportamento con le donne ( che abbiamo fatto di male??!)

Ma tralasciando i dettagli, lui diventa un Dio greco del sesso e si droga.

Nella sua vita fa tante cazzate come quella di conoscere Lei.

Lei: Autolesionista per la perdita della madre

Cosa accadrà mai tra i due??

Harry se la sbatte e scopano come criceti in calore....CHE NOVITA'!

***

La vita sociale delle protagonista è come quella delle formiche.

NON FARE UNA BEATA MINCHIA

RIPRODURSI

***

Nelle fanfiction in 5 minuti:

-Si fanno la doccia, asciugano i capelli, si truccano, si piastrano i capelli, scelgono attentamente quello da indossare per la scuola, mandano un messaggio alla migliore amica, fanno colazione.

BENE, IO CI METTO 2 ORE A FARE TUTTO.

***

NON INDIETREGGIATE MAI!

Troverete sempre un muro.

***

Le protagoniste sono sempre:

-Alte

-Occhi azzurri

-Capelli biondi

-Fisico pazzesco

E ODIANO COME SONO FATTE

IO SEMBRO UN PEZZO DI MORTADELLA, CHE DEVO Dì?

***

Le protagoniste hanno il ciclo una volta all'anno, perchè così possono scopare come ornitorinchi quando vogliono.



SUCCEDE SOLO NELLE FANFICTIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora