V Parte - "Non ti ha ancora ammazzato?"

2.5K 10 0
                                    

L'albergo nel quale abbiamo trascorso la notte è fuori città, si trattava di una stanza d'hotel da 3 stelle. Il giusto compromesso per non spendere troppo e non ritrovarsi comunque in un posto di merda.
Accompagno Cla in auto, mi metto al volante e guido verso casa. Abitiamo entrambi in periferia, ma ben distanti dall'hotel che abbiamo scelto, siamo venuti sino qua perché lei conosceva la zona e diceva che il rapporto qualità-prezzo era più che buono. Casa sua è leggermente più vicina della mia, quindi la lascio giù e poi mi dirigo verso la mia abitazione. Lei abita a piano terra in un quartiere a pochi passi dal mio, mentre io sto al secondo piano di un condominio.
È domenica mattina, sono ormai le 7. Apro la porta di ingresso ed entro nell'appartamento. Mi precipito in fretta verso il bagno per darmi una rinfrescata sotto la doccia: dopo una notte simile ne ho necessariamente bisogno. Mi preparo poi un caffè con due brioches per fare colazione, infine vorrei prendere in mano i libri universitari e mettermi a studiare un po'.
Ma nel frattempo vedo lo schermo del mio telefono acceso: una notifica. Mi sono arrivati dei messaggi su Whatsapp da parte di Luca, un mio amico, nonché una delle persone con cui spendo più tempo assieme. Ci conosciamo dai tempi delle superiori e ci frequentiamo spesso, siamo usciti anche di recente e lui durante una serata di pochi mesi fa ha avuto modo di conoscere Clara, che era venuta con me.
Parlò con lei per un bel po' e dopo averla ascoltata, aver sentito del suo stile di vita e aver capito la sua mentalità, iniziò a farsi un'idea sempre più confusa di lei.
Inizialmente lei attirò subito la sua attenzione grazie al proprio look abbastanza alternativo (Clara ha diversi tatuaggi, un piercing alla lingua e uno all'occhio), ma in seguito mi disse spudoratamente che gli pareva strano che io la volessi frequentare, che gli sembravano abbastanza anomali certi suoi discorsi, certi suoi modi di porsi e in genere gli ambienti che frequentava. Tuttavia, grazie anche a quando io lo accusai di essere poco aperto di mente, precisò che non aveva nulla contro la gente a cui piace molto il sadomaso o il BDSM. E che non aveva pregiudizi nemmeno su chi lo pratica in modo pesante, soltanto alcune cose che Clara gli aveva raccontato sul suo trascorso le reputava atipiche.
Praticamente, voleva assicurarsi che frequentare questa ragazza non mi facesse sorgere perversioni sessuali esageratamente violente.
Leggo il suo messaggio: «Hey come stai? Ieri sera ti avevo chiamato ma non hai risposto».
«No, niente, ieri ero andato in un albergo con Clara» rispondo.
«LOL. Ahah okok. Non ti ha ancora ammazzato quella ragazza?» domanda ironicamente.
«No🤣»
«Stasera hai tempo per me? Usciamo e andiamo a bere qualcosa e se vuoi mi racconti anche come stanno andando le tue relazioni»
«Si mi va bene, ma ora mi metto a studiare. Quindi ti scrivo dopo»
«Ok».

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Switch - Perversioni | BDSMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora