Sono sul punto di rivestirmi quando Clara mi ferma e mi dice «non ancora, dai».
«Cos'hai in mente? Devo rimettermi a studiare per il prossimo esame, perlomeno qualche pagina voglio guardarla oggi».
Si avvicina lentamente a me mentre sto uscendo dalla camera d'albergo in cui abbiamo passato l'ultima notte, mi accarezza il sedere e lentamente mette la mano giù fino a toccarmi i genitali da dietro.
Me li afferra e stringe nella mano, dopodiché l'altra mano me la mette sulla gola.
«Ahh, ma che cazzo fai?»
Aumenta leggermente l'intensità con cui mi stringe sia le palle sia la gola tra le mani.
«Fermati».
"Se no che fai» afferma guardandomi e sorridendo.
«Così» rispondo. Le dò una leggera pestata sul piede e lei si sposta di scatto verso l'indietro.
«Mi stavi facendo male -rispondo-».
«Ti stava piacendo» controbatte lei, riavvicinandosi a me questa volta in modo un po' più dolce.
«Voglio che resti qua, voglio farti qualcosa, non ti lascerò andare via» continua.
«Guarda che il mio prossimo esame universitario è tra non molte settimane».
«Non mi interessa» riesce a gettarmi sul letto spingendomi con un braccio ed una gamba.
Mi ammanetta una mano prima che io riesca ad impedirglielo, poi si mette sopra di me baciandomi intensamente e convincendomi a lasciarmi ammanettate anche l'altro braccio.
Mi toglie quindi la maglia che mi ero rimesso poco fa, e le calze.
«Dovrei legarti anche le gambe»
«Dimmi almeno che intenzioni hai».
Esce dalla stanza e torna dopo qualche secondo con due fili di spago, presi probabilmente in cucina. Li usa per legarmi le gambe all'estremità opposta del letto.
Mi guarda per un po', poi mi sale sopra. Mi accarezza molto delicatamente prima l'addome e poi un piede.
Si avvicina al mio orecchio e sussurra: "Il dolore spesso è dato da qualcosa di violento. Ma talvolta una tortura può anche essere fatta con un tocco delicato. Troppo, delicato".
Mi passa quindi delle dita sotto un piede e poi su di un fianco (...)
STAI LEGGENDO
Switch - Perversioni | BDSM
Mystery / ThrillerThriller erotico, horror. SESSO. SEX. PORN. Sadomaso/Bdsm/Fetish ATTENZIONE: EROTISMO MISCHIATO A CONTENUTI ESTREMI. Trama: Un ragazzo (Andrea) viene introdotto da una ragazza in un ambiente sadomaso, nel quale inizia ad esplorare perversioni nuo...