Via Al Festival Sportivo!

16 2 27
                                    

Il festival sportivo è iniziato, l'ansia ribolle nel sangue di tutti.

Come prima sfida, quest'anno c'è uan corsa ad ostacoli, questi ultimi erano robot e mine.

Arrivai 34esima e quelli che potevano passare erano solo i primi 42!!!
Subito dopo ci fu una gara sulle spalle, dovevamo formare delle squadre, costituite da 3 cavalli e un cavaliere. La nostra squadra era formata da Bakugou come cavaliere, io e Denki i cavalli posteriori e Kirishima la testa del cavallo.

Alla fine arrivammo secondi, tutto grazie a Bakugou, che quest'ultimo si mise ad urlare di rabbia non soddisfatto della posizione in cui eravamo.
Dopo la lotta sulle spalle ci fecero riposare un po, ci proposero alcune attività, ma siccome non erano obbligatorie decisi di andare a meditare, ma trovai compagnia.

Mi sedetti davanti a un tronco d'albero, mi misi seduta con la schiena appoggiata all'albero e cominciai a concentrarmi.
Toko: non immaginavo meditassi...
Lu: TOKOYAMI! mi hai spaventata!
Toko: perdonami, non era mia intenzione
Lu: tu medito per via di Dark Shadow?
Toko: sì, a volte diventa ingestibile. Tu?
Lu: aiuta a concentrarmi
Toko: va bene. Scusa se ti ho sconcertato...
Lu: non fa niente!

Tokoyami si mise a distanza per far concentrare entrambi, dopo un po tutti gli studenti qualificati vennero chiamati per affrontare l'ultima prova, erano concessi i quirk e, in un mega schermo comparvero le battaglie, ero contro Kaminari, ed era pure il primo combattimento! Ad aprire la terza e ultima prova saremmo stati io e Kaminari, che ansia!

Il combattimento iniziò, Denki fu troppo avventato e usò tutta la sua energia subito, che sia ancora arrabbiato con me?
Mentre pensavo formai uno scudo di ghiaccio per evitare i fulmini, lui si era già rincoglionito e io avevo vinto. Beh è stato facile!

Andai a sedermi con gli altri, ma non per molto che corsi in infermeria a parlare con Kaminari, prima di entrare bussai e Ricovery Girl ci lasciò soli.
Lu: hey Kaminari!
Kami: Ludovica? Perchè sei venuta qui?
Lu: volevo chiederti scusa...
Kami: te la sei meritata la vittoria! Non devi scusarti!
Lu: non è quello!
Kami: allora cosa?
Lu: io... Voglio chiederti scusa per aver fatto soffrire Kirishima! So che voi due siete molto amici e hai fatto bene a preoccuparti per lui...
Kami: COSA?! Sono io a chiederti scusa! Non dovevo dirti quelle cose e scattare quella foto per poi mandarla a Kirishima... Sono io a chiederti scusa!
Lu: però... Anche io-
Kami: niente però è niente ma! Accetti le mie scuse?
Lu: sì, le accetto e ti accetti le mie?
Kami: certo! Anche se non dovresti scusarti!
Lu: va bene tutto risolto! Ora vado che tra un po tocca a me... Riprenditi Kaminari!
Kami: sì...!

Arrivai giusto in tempo che stava iniziando il mio combattimento!

***

WoW...
Era finito finalmente il festival! Ero sul podio alla pari con Todoroki, il secondo posto!
Ma dopo il festival mi volle parlare...
Todo: ho notato qualcosa in te durante il festival [...]
Lu: cioè?
Todo: per caso t-

Venne interrotto da un ragazzo biondo che urlava e un'esplosione
Baku: BASTARDO A METÀ!!! COME HAI POTUTO?!
Lu: oh no...
Todo: Bakugou...
Lu: (mi chiedo come faccia Todoroki ad essere così tranquillo...)
Baku: PERCHÈ NON HAI USATO- aspetta... Perchè siete assieme?!
Lu: BAKUGOU! stavamo solo parlando.... Ora vado!

Mentre me ne andavo, sentivo lo sguardo di entrambi i ragazzi che mi squadravano, andai verso gli spogliatoi a cambiarmi e mentre stavo per tornare a casa mi sommerse un'ora di giornalisti che mi fecero un sacco di domande.

Dopo un po mi stancai e uscii da quella folla di giornalisti e tornando verso casa trovai Kirishima
Kiri: Ludovica! Ti ho cercato dappertutto, pesavo fossi già tornata a casa!
Lu: sono stata sommersa dai giornalisti! Al torneo sei stato fantastico! Wow la sfida di braccio di ferro! E il combattimento con Bakugou! Anche se hai perso sei stato grandioso!!!
Kiri: tu lo sei stata di più!!! Sei arrivata al secondo posto! Vuoi venire sa me stasera?
Lu: no, non voglio creare disturbo... Poi avrai tante cose da dire a tua madre...
Kiri: dai Ludovica almeno passi la serata in compagnia!
Lu:...
Kiri: ti prego!
Lu: va bene, hai ragione... Grazie per esserci sempre per me
Kiri: ci sarò sempre babe ♡︎







Sinceramente il capitolo dovevo farlo un po più corto ma dettagli
Si ok ho voluto metterlo in un capitolo il festival, non avevo voglia di descrivere la battaglia ecc... Poi non sono brava a descriverle🤷🏻‍♀️
Detto questo vi consiglio il primo e il secondo libro della saga!
CIAO RAGAZZIIII! <3

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora