Guai In Vista

5 1 59
                                    

Lu: Abbiamo parlato di quando stavamo insieme...
Kiri: COSA?!
Baku: a poco scatterà il coprifuoco, andate nelle vostre camere!
Kiri: gli hai smarmellato il cervello per caso?!
Baku: non ho fatto nulla
Kiri: andiamo Ludovica... Ti accompagno alla tua stanza.

Kirishima mi accompagnò alla stanza, aveva un'aria molto triste, prima che se ne andasse gli diedi un bacio sulla fronte.

Era mattina e uscii dalla mia stanza per andare a fare colazione, in atrio trovai Kirishima parlare con dei dottori, mi avvicinai lentamente per vedere se andasse tutto bene, Kirishima mi guardò e stava piangendo, corsi subito verso di lui molto preoccupata
Lu: ehi che è successo?
Dott: noi dobbiamo andare a parare coi professori.

I dottori se ne andarono e io e Kirishima restammo soli, feci sedere il rosso sul sofà e gli chiesi cosa succedeva.
Lu: ehi, che succede?
Kiri: non si tratta di me... Ma di te.
Lu: riguarda l'attacco dei Villain vero?
Kiri: sì... Sono venuti a prenderti.
Lu: cosa? Perchè?
Kiri: i dottori vogliono vedere il tuo cervello, pare che alcuni ricordi si siano modificati, come la storia di Bakugou...
Lu: ma io non voglio andare con loro! Scopriranno il mio segreto! E diventerò una cavia!
Kiri: vieni con me!

Kirishima mi prese il polso e mi portò lontano dal dormitorio, ci ritrovammo in un vicolo abbastanza buio, ad un certo punto Kirishima cominciò a "squagliarsi" e risultò essere Toga!!!
Ad un tratto arrivò un Villain vestito da mago e una maschera, mi intrappolò un una di quelle biglie azzurre.

***

Mi ritrovai dentro una prigione, le sbarre erano fatte di ferro, solo prendendole mi bruciai le mani, trattenne le grida e sentii un suono di catene che si muovevano, nella gabbia avevo compagnia!
Lu: c-chi c'è?! Fatti vedere!
?: luogo insolito nel ritrovarci, amore

Riconobbi quella voce, ma non mi fidai, pensavo fosse un trucchetto dei Villain, mi avvicinai cautamente, un ragazzo dai capelli rossi con le braccia incatenate dietro la schiena e serpenti di ferro che lo trattenevano al muro.
Lu: KIRISHIMA! SEI FERITO?!
Kiri: ehi parla piano o ci sentiranno, non è niente, mi hanno solo preso del sangue. Tu piuttosto, che ti hanno fatto?!

Il tono di Kirishima era quasi rilassato, da quanto era lì? O lo rilassata che io ero con lui? Ma come si poteva rilassare in una gabbia al covo dei Villain?! Per un secondo cominciai a dubitare se era il vero Kirishima o no...
Lu: non mi hanno fatto niente Kirishima, ma tu sei ferito! E ti hanno pure incatenato.
Kiri: mi hanno legato e picchiato dopo che io ho tentato di scappare.
Lu: aspetta provo a liberarti.

Provai a liberarlo, ma solo sfiorando le catene, lanciai un urlo per poi coprirmi la bocca con le mani, il rosso sobbalzò e mi si avvicinò, ma io mi allontanai, aveva ferro anche sul petto e mi bruciavano già a sentirli a pochi centimetri da me.

Più tardi mi venne un'idea
Lu: Kirishima ho un'idea per liberarti!
Kiri:...
Lu: ti senti bene...?

Kirishima robaltò gli occhi all'indietro e si vedeva solo la parte bianca dell'occhio e poi chiuse gli occhi: svenne a peso morto davanti a me.

Provai a scuoterlo, ma niente, avevo così paura che nemmeno sentivo il dolore delle bruciature del ferro, appoggiai la testa del ragazzo sulle mie gambe e gli accarezzai il viso, quando notai che aveva la labbra bianche! Un calo di zuccheri, i Villain non gli hanno dato nulla da mangiare, creai un po d'acqua, volevo fosse acqua e zucchero ma non potevo creare minerali, mi limitai a dargli dell'acqua sperando funzioni.
Ma non aspetta che Kirishima si svegliasse: ghiacciai le catene attenta a non dare male al rosso, porta il ferro a una temperatura ideale e diedi delle gomitate al vuoto ed esplosero

 Ma non aspetta che Kirishima si svegliasse: ghiacciai le catene attenta a non dare male al rosso, porta il ferro a una temperatura ideale e diedi delle gomitate al vuoto ed esplosero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho fatto un mini disegno illustrativo per capire il gesto
Non volevo fare un'opera d'arte, lo scopo è capire l'azione che faccio
Detto questo torniamo al capitolo!

Dopo un po le labbra del ragazzo ripresero colorito, si svegliò con la testa sulle mie gambe e mi sorrise abbracciandomi la vita e affondando la faccia sul mio ventre, io gli accarezzai i capelli e sorrisi lievemente, voleva le coccole pure in un momento del genere...
Kiri: grazie per avermi liberato
Lu: risparmia le forze, è già un miracolo che ti sei svegliato! Vorrei solo essere più utile, posso darti solo dell'acqua...
Kiri: coooosa? Ma se mi hai liberato! E poi mi sono ripreso! Tu hai fatto anche troppo! Se non fosse per te sarei ancora qui incatenato e privo di sensi!

Sorrisi lievemente a Kirishima e stetti li per un po di tempo.

Dopo un po cominciai a dare calci ininterrotti al muro e appoggiai la schiena al muro facendomi scivolare finchè non toccai col fondoschiena
Kiri: qualcosa non va?
Lu: DOBBIAMO USCIRE AL PIÙ PRESTO!
Kiri: attenta o ci sentiranno!
Lu: non sento il loro odore, devono essere usciti...
Kiri: vedrai che usciremo presto...
Lu: NO KIRISHIMA! NON PUOI CAPIRE!

Comiciai a piangere e portai le ginocchia la petto e Kirishima si sedette di fianco a me mettendo una mano sulla mia spalla
Kiri: fra quanto sarà la Luna Piena?
Lu: fra due giorni.
Kiri: vedrai che entro due giorni ci troveranno.
Lu: che ne dici, invece di lasciarci cercare, ci facciamo trovare? I Villain non ci sono, hanno la loro base incustodita, siamo solo noi qui.

Mi alzai e andai verso le sbarre, stesi la mano e le ghiacciai, feci lo stesso gesto per liberare Kirishima ed esplosero le sbarre, caddi su un ginocchio e uscimmo da quel posto, ma prima di uscirne notai una fiala con scritto: "Sangue Kirishima" lo presi e andando fuori c'era una scena insolita: All For One sconfitto a terra e All-Might sanguinante nella sua TRUE Form.

Passarono un po di giorni dall'accaduto e, durante la luna piena non ci furono stati problemi, l'intero mondo era sconvolto per il ritiro del grande All-Might: l'hero numero uno.




Ragazzi finisco qui il capitolo :)
Che ne pensate?
Vi consiglio come sempre i miei altri libri e al prossimo capitolo ragazzi!

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora