Calore

7 1 30
                                    

Andai alla stanza di Kirishima dopo avermi fatto la doccia, lui mi aprì ed aveva solo un'asciugamano sui fianchi, il resto del corpo era nudo!

Per poco non cadevo per terra, Kirishima mi prese al volo e mi portò dentro facendomi stendere sul letto, ero tutta rossa in viso, il rosso mi chiese se stavo bene e io mi coprii con il braccio gli occhi.

Lui vedeva che non rispondevo e allora si stese sopra di me preoccupato, ma fece solo che peggiorare le cose, con un filo di voce dissi a Kirishima di vestirsi e lui andò in bagno a mettersi dei pantaloni
Kiri: meglio?
Lu: s-sì!
Kiri: non eri più abituata a vedermi nudo eh? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Lu: ma se non ti ho mai visto nudo!
Kiri:...
Lu:...
Kiri: come mai sei venuta a trovarmi? Volevi un po di coccole? Devi dirmi qualcosa? Ti senti a disagio per aver detto a tutti dei Quirk? Ehi se vuoi ne parliamo.
Lu: Kirishima, calmo. Sto bene solo sono venuta qui per dirti che...
Kiri: mh?
Lu: mi manchi...
Kiri: C-cosa?
Lu: in questo periodo mi rendo conto anche io che ci siamo allontanati, ma l'ho fatto solo per proteggerti!... Mi mancano i tuoi abbracci caldi e i nostri bei momenti insieme... Lo so sembra una scemenza detta così, ma veramente mi manchi tu, Kirishima.
Kiri: ti amo Ludovica
Lu: to amo pure io Kirishima
Kiri: forza vieni qui ♡︎

Il ragazzo mi tirò verso di lui e avvolse le sue braccia al mio corpo, un abbraccio caldo e avvolgente, una delle tante cose che mi mancavano erano quegli abbracci confortanti. Stammo li un po ad abbracciarci, io mi calmai, Kirishima si stava avvicinando a me tenendo lo sguardo fisso sulle mie labbra: voleva baciarmi. Io mi avvicinai a lui per baciarlo, notai che aveva la bocca socchiusa coi denti che si potevano ben vedere, inclinai la testa e le nostre labbra stavano per toccarsi, quando alla camera di Kirishima bussò qualcuno...
Il rosso andò ad aprire sbuffando e si ritrovò davanti...
Kami: Yo, hai finito di farti la doccia? E Ludovica non credo sia in camera sua
Lu: ehi Kaminari! Sono qui non preoccuparti.
Kami: oh, stavate facendo le vostre cose da fidanzatini ( ͡° ͜ʖ ͡°) comunque tutti vi stanno aspettando in atrio.
Kiri/Lu: mh?
Lu: per far cosa...?
Kami: per...












Heh
Sono kativa >:]
Comunque provo a velocizzare un po con la scrittura perchè noto anche io che sto andando a rilento ':)
Ci vediamo, alla prossima ragazzi!

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora