Il Dormitorio

3 1 37
                                    

Cominciata la scuola ci ritrovammo tutti davanti a degli edifici, poi arrivò Aizawa e ci accompagnò davanti a uno di essi dove c'era scritto: 1A, la nostra classe. Il professore cominciò a spiegarci che d'ora in poi le prove saranno sempre più difficili e faticose e che avevamo un giorno libero per sistemarci.
Sistemi tutto nella mia stanza, ci trovammo tutti nel pomeriggio in atrio, ad un tratto Mina propose qualcosa
Mina: ragazzi! Che ne dite se facciamo il re delle camere?
Mido: cioè?
Mina: vediamo le stanza di tutti e chi ha la più bella, sarà il re o la regina delle stanze.
Tutti tranne Baku: ci sto!

Andammo nelle stanze di tutti a parte quella di Bakugou che si rifiutò, entrammo nella stanza di Kirishima, era piena di "muscoli"! In quella di Momo mobili giganteschi ed eleganti, quella di Tokoyami oscura, quella di Midoryia da vero Otaku piena di action Figure di All-Migh...
Piano piano tutti mostrarono la loro stanza, mancavo solo io e appena aprii la porta si meravigliarono, pure Kirishima era stupito. I muri erano pieni di disegni appesi, davanti la scrivania qualche schizzo e foto con me e Kirishima, qualcuno andò a curiosare i miei schizzi...
Mina: wow sembra una galleria d'arte! Questo che hai disegnato è Kirishima!
Kami: questo sono io! E questo è Bakugou!
Lu: sì siete dei bei modelli da disegnare...

I ragazzi guardarono ogni singolo disegno appeso al muro e dopo un po uscirono tutti dalla mia stanza e riandammo di nuovo in atrio a decidere il re o la regina delle camere.
La maggior parte dei voti andò a Rikido Sato, solo perchè aveva offerto la torta...

Arrivò sera, ero fuori dal dormitorio e arrivò qualcuno mentre stavo allenando il mio Quirk e Bakugou girava lì per caso...
?: EHI!
Lu: mh? Chi c'è?
*compare tra i raggi lunari*
Lu: JACK!
Jack: vieni! Ti voglio far vedere una cosa




Cosa mi vorrà far vedere Jack?
Scusate per i capitoli corti 😅
Vi saluto!
















E oggi è il compleanno di Kirishima! AUGURIIIIIII

Pijateve questo bel Kirishima✨

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora