La Notte

8 1 51
                                    

Abbassa lo sguardo e notai i miei artigli: ero un lupi mannaro
Non riuscivo ne a ritrasformarmi ne a parlare, mi guardai attorno, ma all'improvviso tutti sentimmo una voce nella nostra testa, era quella di Sosaki, diceva che l'obbiettivo dei Villain ero io!!!

Abbassai la testa ed smisi un guaito quasi impercettibile, Kirishima mise due dita sotto il mio mento da lupo e fece incrociare il mio sguardo con il suo, un'espressione dolce e appoggio la sua fronte sulla mia e chiuse gli occhi.
Kiri: devi dirmi qualcosa vero?

Guardavo in giro senza incrociare li sguardo di Kirishima, cercavo qualcosa che mi desse una mano per comunicare col rosso.
Il ragazzo fece due passi indietro e io mi misi seduta goffamente sul pavimento, Kirishima mi fissava con sguardo intenso per capire qualcosa.

Guardai Kirishima e poi indicai la finestra e poi disegni un cerchio nell'aria, lui mi chiese se intendevo la luna e io mi alzai con uno scatto felice che lui avesse compreso.
Kirishima andò alla finestra e si impetrì, camminando verso di me uno sguardo terrorizzato cercato di nascondere inutilmente, potevo fiutare il panico che aveva in corpo.
Il ragazzo si avvicinò a me abbracciandomi e affondando il suo viso sul mio petto ricoperto di pelliccia e disse che la luna era piena!!!
Non ricambiai l'abbraccio, rimasi seduta con la schiena ricurva, gli occhi sgranati, ero anche io nel panico.

Ad un certo punto dalla piccola finestra della porta spuntarono delle fiamme blu: era un villain di nome Dabi, avanzava verso di me con le fiamme alle mani. Io indietreggiavo, ma poi mi fermai, stavo andando pericolosamente vicino alla finestra e se solo i raggi lunari mi colpissero la mia Darkside si scatenerà.
Vlad King mise KO quel villain e Dabi si trasformò in fango.
Vlad King aveva creato degli artigli che spuntavano dalla mani fatti di sangue, (per chi non lo sapesse Vlad King è un pro Hero, il suo Quirk può permettergli di manipolare il proprio sangue dopo che è fuoriuscito a suo piacimento. Può indurirlo e regolare il flusso a suo piacimento) Kirishima notò che questa cosa mi dava fastidio e disse al professore di "ritirare" il quirk, poi il rosso di avvicinò a me è mi chiese perchè mi desse fastidio, io mi Toccai il naso: Kirishima capì che era l'odore del sangue.

Passò un po di tempo e Kirishima era seduto di fianco a me lui guardava dritto, anche io avevo la testa dritta dove guardava lui, ma il mio occhio lo fissava minaccioso, cominciai a perdere bava dalla bocca e fissarlo più intensamente. Lui si girò per guardarmi e notò il mio occhio rosso minaccioso che lo fissava, lui di girò di scatto e cominciò a sudare freddo.
Io scrollai il capo e mi morsi il braccio fino a sanguinare, mi alzai e cammina verso un'angolo della stanza, dalla parte opposta da dove stavano i ragazzi.

Poco dopo mi alzai per andare verso la porta e vedendo con la coda dell'occhio Kirishima avvicinarsi a me, io scattati via verso l'esterno ai raggi lunari, si sentì l'ululato e le luci della stanza cominciarono a ballare



Hey ragaaaaa
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo scriverlo!
Aspettatevi il prossimo pieno di azione!!!
Alla prossima <3






Scusate per la lunga pausa ma pubblicherò molto a stento scusate 🙏🏻

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora