La stagione 2034-2035 in Nba il record peggiore lo hanno i Detroit Pistons con 17 vittorie e 65 sconfitte, Indiana ha il secondo peggior record 22 vittorie e 60 sconfitte. I Pistons hanno già al proprio roster Michael Dubois un estroso playmaker francese con grandissime doti di scoring su cui vogliono puntare tanto invece Indiana punta tantissimo su questa classe draft non avendo al roster nessun membro degno di nota ma mettendo sotto contratto per la sua prima esperienza in panchina il membro della Hall of Fame Christopher Emmanuel Paul, ai più conosciuto come CP3. Il giorno della Lottery Indiana viene estratta con la prima chiamata assoluta invece Detroit la seconda e grazie a delle trade hanno la 5 e la 8, ed è qui che Cp3 fa vedere che è un genio anche fuori dal campo. I Pacers non volevano Makelelè ma fingendo di volere l'unico giocatore che poteva interessare ai Pistons hanno "costretto i Pistons a un furto" i Pistons ottengono la prima scelta assoluta cedendo la 2,5 e 8. La sera del Draft i Pistons tra sorrisi e applausi del Madison Square Garden draftano Makelelè, i Pacers completano il capolavoro scegliendo Tim Allen alla 2, e altri 2 compagni che conosce bene per aiutarlo, alla numero 5 arriva Maxwell Robertson e infine con la 8 Glen Jingle(l'intenzione originale era prendere Kassius Bones ma essendo stato chiamato alla 6 si sono accontentati di Jingle forse scelto un po' troppo in alto ma la loro intenzione è quella di creare un core nuovo e affiatato). Ma tornando al momento della scelta di Tim, i genitori non sono con lui e si ritrova ancora una volta solo insieme alle due sorellone quando il suo sogno si avvera, Adam silver lo chiama sul palco la squadra della sua città lo vuole Indiana ha bisogno di lui, emozionato sale sul palco e indossa il cappellino dei Pacers, quando guarda la platea pensa solo a una cosa...dovrà dominare quella lega.
STAI LEGGENDO
The Dream
General FictionTim Allen coltiva il sogno di diventare un giocatore Nba, a 6 anni un grave lutto sembra sbarrargli la strada ma è solo l'inizio della scalata che lo porterà dalla high school alla Nba.