JIROU POV:
Sono le 8 del mattino, Aizawa ci voleva puntuali alle 8:30 e io (come sempre) mi sono appena svegliata e faró sicuramente ritardo.Esco dalla mia stanza correndo e vedo Mina e Ochako che mi guardano ridendo. Sono appena entrata in classe e come sempre c'erano Iida e Bakugo che litigano
Iida:"KATZUKI BAKUGO TOGLI SUBITO I PIEDI DAL BANCO!"
Bakugo:"SENTI SPIRIGONZALES TU NON MI DICI COSA FARE! CAPITO INUTILE CONPARSA?!"
Mi viene da ridere ogni volta che li vedo. Mi siedo nel mio banco e nel mentre entra Aizawa.
Aizawa:"Ragazzi mettetevi i vostri costumi da heros e andate fuori. E sopratutto fate veloci" dice guardandomi. Diamine si è accorto che mi sono fatta una maratona per venire qui in orario.
Entro nello spogliatoio e vedo le ragazze già pronte.
Momo:" Kyoka preparati velocemente"
Io mi tolgo la divisa e mi metto il mio costume. Dopo un po' mi giro di scatto verso Mina con un aria perversa:"Quindi Mina... Ieri notte con Sero stavate studiando? Da i rumori non sembrava..." Vedo Mina arrossire come un pomodoro.
Momo:" Kyoka meglio che parliamo dopo della verginità scomparsa di Mina se no facciamo tardi"
Appena arrivati fuori vedo Aizawa con All might a fianco.
Aizawa:" Bene ragazzi oggi svolgeremo un test a coppie..." Vedo Mina correre verso di me ma Aizawa la ferma:" Ashido non correre le sceglieremo io e All might con la tecnica del bigliettino: estrarremo due nomi ed è fatta la coppia"
Aizawa inizia:" Yayorozu e Tokoyami, Sero e Mina, Kirishima e Todoroki..."
Sentivo gli occhi pesanti, sta notte non ho chiuso occhio perché stavo esercitandomi con la chitarra ma appena sento il mio nome torno nella terra ferma
"... Jirou e Kaminari"
Con tutte le persone che ci sono proprio con Kaminari? Vabbè tralasciando questo vado verso di lui per capire cosa dovessimo fare.
Aizawa:" il test consiste nel trovare la bandierina prima di tutte le altre squadre. Chi la trova deve portarla qui da me e All might senza che le altre squadre ovviamente gliela prendano"
All might:" PRONTI? VIA!"
Spazio me ;)
Spero vi piaccia come inizio della storia. Domani (se c'è la faccio) pubblico il capitolo 2 <3
STAI LEGGENDO
the only one | kamijirou
FanfictionJirou e Denki sono dei compagni di classe semplici, non si parlano mai ma un giorno il loro professore, Aizawa, li mette in coppia insieme per un test e da li capiscono qualcosa...