KAMINARI' S POV:
Aizawa mi aveva messo in coppia con Jirou, ciò non mi dispiaceva ma lei la vedevo piuttosto scazzata riguardo a questo quindi cercherò di dare il mio meglio.
Jirou:" Kami hai qualche idea come arrivare prima degli altri?" Mi dice iniziando a correre più veloce che può.
Le risposi:" Seguimi e fidati di me!" Iniziai correre anche io e poco dopo arrivammo alla bandiera. Jirou attacco i suoi earphone nel pavimento per sentire se stesse arrivando qualcuno e mi fece il cenno di andare a prendere la bandiera più veloce che potevo.
Spuntò da dietro un angolo Todoroki che con il suo ghiaccio mi blocco ma io riuscì a lanciare la bandiera a Jirou. Dopo un po' mi sono sbloccato dal ghiaccio e corsi verso Jirou, la vedevo piuttosto in difficoltà perché c'era Tsuyu che l'aveva presa con la lingua quindi lanciai una mia scossa elettrica verso di lei e riuscì a liberare Jirou. Il problema è che era una scarica troppo potente e entrai nella mia "yey mood"
JIROU'S POV:
Kaminari era fuori gioco ma mi ha aiutato tanto, alla fine non siamo niente male come coppia. Ora ci sono solo io. Per fortuna ho trovato del ghiaccio di Todoroki per terra e ci scivolai sopra per arrivare prima da Aizawa e All Might.
Li vedevo. Erano proprio Aizawa e All might. Erano a un passo da me ma Sero, da gran coglione, mi prese la bandierina con la sua carte igienica (si io la chiamo così lasciate stare).
Avevano vinto loro. Vabbè tralasciando la loro vittoria io e Kaminari abbiamo fatto un ottimo gioco di squadra.
Corsi per vedere dove fosse finito e lo vidi vicino a Ochako e Tokoyami. Era ancora nella sua "yey mood". Scoppiai a ridere.
Dissi:" AHAHAHAH CONTINUERÀ ANCORA PER MOLTO?" Tokoyami e Ochako mi guardarono e iniziarono a ridere anche loro.
KAMINARI' S POV:
Mi "risvegliai" con Uraraka e Tokoyami vicino e Jirou che rideva di fronte a me. Diventai rosso dalla vergogna ma almeno la vedevo per una buona volta sorridere.
Dissi ancora un po' stordito:" Abbiamo vinto?" Jirou mi rispose:" No idiota per un pelo! Colpa della carte igienica umana!" Mi misi a ridere.
Mi alzai da terra e andai insieme a Jirou, Uraraka e Tokoyami verso Aizawa e All Might. Aizawa mi fece cenno di andare verso di lui per dirmi qualcosa, non so se essere spaventato.
Aizawa:" Kaminari se continuerai così non verrai promosso. Cerca qualcuno che ti fa ripetizione, i tuoi voti stanno calando sempre di più." Li risposi:" Certo prof! Mi metterò subito di impegno".
Kirishima, Mina e Sero si avvicinarono a me.
Mina:" Che è successo? Qualcosa di grave?" Le risposi cercando di fare un finto sorriso fallendo miseramente:" Se continuò così non veró promosso"
A Mina le si illuminarono gli occhi. La guardai stranito. Mi disse subito:" Kyoka ti può fare ripetizione!"
JIROU' S POV:
Avevo sentito il mio nome da Mina e mi girai verso di lei per capire. C'erano Kaminari, Kirishima, Sero e Mina che mi guardavano. Non capivo.
Mina:" Kyoka ti va di fare ripetizioni a Kaminari?" Tra tutte le persone proprio a me? Volevo esercitarmi con la chitarra perché stavano iniziando le vacanze di Natale.
Risposi:" Ti faró sapere." Vedevo Mina più felice di Denki, perché? Non ci feci molto caso ed andai a cambiarmi per mettermi la mia uniforme.
Tornata in camera pensai alla proposta di Mina. Ci pensai allungo e dopo un po' dissi a voce alta:"CI SONO!"
Presi il telefono e scrissi a Denki.
Spazio me ;)Ragazzi non so come ringraziarvi letteralmente. In meno di un girono! GRAZIE ANCORA.
STAI LEGGENDO
the only one | kamijirou
FanfictionJirou e Denki sono dei compagni di classe semplici, non si parlano mai ma un giorno il loro professore, Aizawa, li mette in coppia insieme per un test e da li capiscono qualcosa...