KAMINARI'S POV:
Stavo aspettando Jirou difronte alla porta della sua camera insieme a tutti quelli che dovevano andare a festeggiare capodanno con noi quando ad un certo punto vedo la porta aprirsi.
Inizio a dire:" OH MA FINA-" quando appena la vidi mi si illuminarono gli occhi
Era proprio lei? Mi sa proprio di sì. So soltanto che era bellissima. Le dissi un po' imbarazzato:" Kyoka s- sei bellissima.." Lei arrossì ma non mi disse nulla.
Andammo nel locale dove dovevamo mangiare. Era bellissimo: eravamo in una terrazza con un bellissimo panorama.
Erano le 22:30 e avevamo quasi finito di mangiare quando notai che stavano allestendo per fare il karaoke così mi venne un idea: perché non chiedere a Kyoka di cantare una canzone insieme. Pensando quello mi dissi "Ma a me piace Kyoka?" La risposta me la dissi da solo senza pensarci "SI."
Erano le 23:30 e tutti avevano finito di mangiare. Stavano iniziando a fare i karaoke così decisi di incamminarmi verso di Kyoka per chiederglielo. Il problema è che c'era tanta gente vicino a lei e diciamo che mi vergognavo a chiederglielo così glielo chiesi quando era da sola:" KYOKA TI VA DI CANTARE UNA CANZONE INSIEME?" non so perché ma lo dissi urlando ed ero stra agitato.
Kyoka:" certo" si mise un po' a ridere.
Erano le 23:55 ed era quasi il nostro turno per cantare. Strano pensare che canteremo quando scatterà la mezza notte anche se mi elettrizzata.
Kyoka:" Kaminari è il nostro turno sei pronto?" Io annuisco.
Erano le 23:58 e iniziammo a cantare. Il tempo sembrava essere in slow motion, non capivo nulla, so solo che stavo cantando insieme alla persona che amo.
Sentì tutti gridare:" 3-2-1" così corsi verso di Kyoka le strinsi la mano e la baciai. Tutto ciò era così bello. Dietro avevamo i fuochi d'artificio e sembrava un film. Strano che non mi aveva dato uno schiaffo.
Appena tolsi le mie labbra dalle sue le dissi:" Buon anno Kyoka. Ti amo." Si. L'ho fatto davvero.
JIROU'S POV:
Kaminari mi aveva appena baciato e mi aveva detto "ti amo". Sentivo le farfalle nello stomaco e proprio in quel momento capii che lo amavo anche io così li risposi:" Anche io." Senza pensarci.
Era il momento più bello della mia vita.
Mi inizió ad abbracciare più forte che poteva. Chiusi gli occhi e quando gli riaprì vidi tutti che ci facevano le foto. Ero imbarazzata ma allo stesso momento volevo non staccarmi da Kaminari.
Passarono ore e io iniziai a sentirmi gli occhi calare così mi sedetti in una panchina e chiusi gli occhi.
Era mattino. Io mi svegliai nel letto. Ero piuttosto comoda, non ricordavo che il mio letto era così comodo. Mi guardai intorno ma notai che non era camera mia.
Kaminari:" Buon giorno nella addormentata"
Sbiancai e tirai un urlo. Notai che lui era senza maglia e io addosso avevo la sua maglia. Dissi bordeaux:" MA CHE CI FACCIO QUI"
Kaminari:" Calmati Kyoka: ieri notte ti sei addormentata in una panchina e io ti ho portato in braccio fino a qui. Visto che ero troppo stanco di farmi tutte le scale per arrivare al dormitorio femminile ti ho portata qui in camera mia. Se proprio devo dirla tutta non mi è dispiaciuto dormire con te." Mi disse con un tono un po' perverso.
Li risposi:" OK GRAZIE MILLE MA ADESSO TORNO IN CAMERA MIA" iniziai a dirigermi verso la porta d'uscita ma mi prese la mano e mi ributtò a letto.
Kaminari:" Calmati. Siamo ancora in vacanza no? Possiamo ancora stare a letto" sì ricoricó anche lui.
Io mi rannicchiai per riniziare a dormire quando sentì che lui mi prese e mi abbracció a modi peluche. Io rimasi ferma e non dissi una parola. Non mi dispiaceva ció.
Spazio me ;)
Ecco a voi la tanto attesa parte 7. Questa settimana saró a scuola quindi pubblicherò di meno ma cercherò di pubblicare più appena posso.
STAI LEGGENDO
the only one | kamijirou
FanfictionJirou e Denki sono dei compagni di classe semplici, non si parlano mai ma un giorno il loro professore, Aizawa, li mette in coppia insieme per un test e da li capiscono qualcosa...