KAMINARI'S POV:
Ero appena tornato quando mi arrivò un messaggio da Kyoka: dovevo andare in camera sua tra mezz'ora. Mi preparai e andai. Ero piuttosto agitato ma alla fine dovevamo solo studiare no? Bussai la porta e Kyoka mi aprì.
Kyoka:" Entra" me lo disse freddissima come se fosse a disagio.
Entrai in camera sua ed era tipo WOW. Il mio sogno più grande: pieno di chitarre e strumenti vari. Le dissi:" KYOKA MA CAMERA TUA È FANTASTICA!" Lei arrossì un po' e poi mi fece accomodare.
Kyoka:" iniziamo con lo studio?" Io annuisco con la testa.
Erano passati almeno 40 minuti da quando avevamo iniziato e mi ero già stancato:" facciamo una pausa?" Mi rispose:" si forse è meglio".
Appena rispose iniziò un silenzio piuttosto imbarazzante. Non poteva andare così per tutta la pausa così mi avvicinai a lei e iniziai a chiedere:" Kyoka ma sei single?" Neanche mi rispose che divenne tutta rossa e mi tirò uno schiaffo.
Kyoka:" sei un idiota. Comunque se proprio ti interessa saperlo sì."
Rinizió quel silenzio imbarazzante di prima. Se devo dirla tutta era piuttosto carina quando sorrideva. Dovevo riniziare un discorso:" sai che sei piuttosto carina?" Rincomincia ad arrossire e mi rispose:" ma la smetti? Sei solo un cretino quando fai così!" Sì inizio a coprire con i cappelli la faccia per nascondere che era tutta rossa.
Le spostai i capelli dalla faccia e la guardai dritto negli occhi, solo che quello sguardo era ricambiato da lei. Sentivo la faccia scottare e anche se non mi vedevo sapevo che avevo la faccia bordeaux.
Indietreggiai un po' ma poi mi riavvicinai. Cercavo di nuovo quel contatto rispostandole i capelli solo che cercava di non incrociare il mio sguardo solo che non ci riuscì ancora per molto.
Mi avvicinai alla sua faccia per baciarla.
JIROU'S POV:
Si stava avvicinando troppo per baciarmi quindi li tirai uno schiaffo fortissimo per allontanarlo:" PROVACI E TI AMMAZZO. FORZA STUDIAMO CHE SONO QUASI LE VACANZE DI NATALE E NON HO TEMPO DA PERDERE!"
KAMINARI'S POV:
Si. Mi ha dato uno schiaffo e mi ha minacciato che mi avrebbe ammazzato ma dai alla fine ci riuscirò un giorno.
Continuammo a studiare per un altra oretta circa poi mi accompagnó alla porta per farmi andare via. Le feci l'occhiolino ma lei si sbatte la mano in fronte.
Spazio me ;)
Beh ci avete sperato e invece no. So che mi odiate per questo. ;)
STAI LEGGENDO
the only one | kamijirou
Fiksi PenggemarJirou e Denki sono dei compagni di classe semplici, non si parlano mai ma un giorno il loro professore, Aizawa, li mette in coppia insieme per un test e da li capiscono qualcosa...