Capitolo 4

69 4 0
                                    

JIROU'S POV:

Mi sono svegliata ancora prima della sveglia e non facevo altro che pensare a sta notte. Denki stava provando a baciarmi. Prova qualcosa per me? Boh non lo so. Mi sono alzata e mi sono preparata per poi uscire dalla mia camera e dirigermi verso la classe.

Quando sono uscita dalla mia camera ho visto Mina che mi fissava con un sorriso stampato in faccia. Le chiesi:" Perché mi guardi così? Sei strana." Mi rispose subito:" QUINDI IERI NOTTE CON DENKI?" Rimasi perplessa, non pensavo mi avesse chiesto di fare le ripetizioni a Denki solo perché succedesse qualcosa fra noi due:" Calmati non è successo niente fra noi due. L'ho solo aiutato a studiare poi è tornato in camera sua. Fine della storia, ora se non ti dispiace devo andare in classe. La vedevo piuttosto delusa ma alla fine che ci devo fare a me non mi piace Denki.

Appena arrivata in classe vidi Denki che mi guardava, io cercavo di non incrociare il suo sguardo. Stava per dire qualcosa ma si è fermato subito.

Finita l'ora noiosissima di Aizawa andai nella mensa.  Appena mi sono seduta ho visto Denki correre verso di me, ho detto a bassa voce:" Cazzo perchè proprio a me?!" Si sedette vicino a me e mi disse guardandomi dritta negli occhi:" Scusa Kyoka non ero in me sta notte. Possiamo fare finta che non è successo nulla? Io non ti ho provato a baciare e nulla?" Alzai gli occhi al cielo:" Per questa volta chiuderò un occhio e comunque chiamami Jirou." Lui con un sorriso mi rispose:" Va bene, Jirou" e se ne andò nel tavolo con Sero, Bakugo e Kirishima.

Stavo mangiando tranquillamente quando avevo l'impressione di essere osservata, mi girai e vidi che Ochako, Mina e Momo mi fissavano. Avevo capito subito che avevano notato che prima stavo parlando con Kaminari ma feci finta di nulla:" Che fate non vi sedete?" Presero posto e Mina iniziò:" Quindi che vi siete detti tu e Kaminari eh?" Girai gli occhi e le risposi:" Mi ha chiesto una cosa che gli ho spiegato ieri studiando. Nulla di particolare." Nessuna delle tre mi stava credendo in quel momento ma non dissero nulla, forse avevano capito che non ero dell'umore giusto per parlare di Kaminari.

Finalmente erano iniziate le vacanze di Natale e potevo esercitarmi con la chitarra senza che nessuno mi disturbasse.

Spazio me ;)

Domani nuovo capitolo state aggiornati ;)

the only one | kamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora