Capitolo 6

71 4 0
                                    

JIROU'S POV:

Mina:"RAGAZZI DOMANI È CAPODANNO QUINDI DOBBIAMO FESTEGGIARE NEL MIGLIORE DEI MODI."

Mi ero appena svegliata e sentire Mina che di prima mattina inizia ad urlare non è molto bello ma alla fine che ci posso fare, è Mina. La guardo con un sorrisetto.

Dopo di me arrivarono anche Bakugo e Denki.

Mina:" Bakugo, Denki, voi festeggierete con me capodanno?" Li guardava con una faccia da cagnolino bastonato.

Non li vedevo tanto convinti e credo che se ne fosse accorta anche Mina.

Mina:" CI SARANNO ANCHE KIRISHIMA E JIROU!" lo urla facendoli un occhiolino.

NO ASPE COSA? COSA STA DICENDO QUESTA:" MINA MA IO-"

Mina:" CERTO JIROU HO CAPITO CHE VERRAI" mi dice facendomi l'occhiolino.

Credo di aver capito dove vuole arrivare: far avvicinare Kirishima e Bakugo. Era ovvio no? Non c'è altra spiegazione.

Feci colazione e tornai subito in camera per vedere cosa mettermi ma sono negata io con la scelta di outfit. Mi serviva aiuto.

Neanche 5 minuti che tutte le mie amiche entrarono in camera mia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Neanche 5 minuti che tutte le mie amiche entrarono in camera mia.

Hagakure:" KYOKA CHE È SUCCESSO?"

Ah giusto che loro non sanno che era solo per cercare un outfit.

Spiegai tutto e nel mentre che le altre cercavano qualcosa nel mio armadio pensai "Perché devo mettermi qualcosa di carino?" "Perché lo sto facendo?" "Per chi lo sto facendo?" Pensando a tutto questo mi veniva in mente una persona: Denki. Ma perché sto pensando a lui? Non mi piacerà mica. Ma ti pare che mi piace uno come Denki. Peró ora che ci penso non è stata niente male la sensazione che ho provato quando Denki ha provato a baciarmi. MA CHE STO DICENDO. TORNA ALLA NORMALITÀ KYOKA.

Vedevo le altre che mi fissavano:" Perché mi fissate?" Mina felicissima mi disse:" Ecco il VESTITO che indosserai." NO ASPE COME UN VESTITO? Peró non era niente male come vestito. HO DECISO. ME LO METTO.

Appena se ne andarono tutte iniziai a preparami. Solo che io ci metto molto a preparami quindi dopo 2 ore iniziò a bussarmi alla porta Mina.

Mina:"KYOKA SBRIGATI STIAMO TUTTI ASPETTANDO TE."

Urlai un "DAMMI DUE MINUTI" e appena mi sono finita di preparare uscì dalla mia camera.

Spazio me ;)
Ehehe scherzetto, ho fatto male i calcoli e pensavo che la parte bella era qui ma dai alla fine un po' di suspance piace a tutti ;) STATE AGGIORNATI PER LA MAGNIFICA PARTE 7

the only one | kamijirouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora