X: dopo la sfilata di stasera sei ufficialmente in ferie per una settimana Penelope
"Come una settimana, così poco!"
X: mi dispiace ma ti sei scelta una carriera che richiede molto tempo e poche ferie
"Lo so Marcus lo so, e non sto dicendo nulla a riguardo, ma solo che date poche ferie,.però lo accetterò "
Marcus: ecco brava ora vai a cambiarti che la sfilata inizia a breve
Io annui e andai nel mio camerino dove c'erano parrucchieri e truccatori ad aspettarmi.
La sfilata andò a buon fine così a fine serata tornai a casa distrutta e mi buttai bel letto finché non mi arrivò la notifica di una video chiamata in corso,così vidi chi era e risposi.
Inizio video chiamata
"Ciao ragazzi "
Claire&Jared: ciao Penny come va ?
"Alla grande ho finito tipo una mezz'ora fa la mia ultima sfilata e da domani iniIa la mia settimana di ferie "
Claire:figo, e quanti giorni hai di ferie?
" una settimana "-dissi scocciata
Jared:così poco !
" lo so ja ma vallo a dire al mio agente "
Lui sospirò ma non disse nulla
" vabbe me le farò bastare, a voi come va il lavoro?"
Claire: a meraviglia, l'ospedale è tipo enorme e moderno e tutti sono simpatici apparte qualcuno ma è normale
Jared:concordo con lei
Claire: penny ti dobbiamo salutare che abbiamo un emergenza.
"Okay a presto ragazzi "
Fine video chiamata
Perfetto, ora vado a dormire che sono stanchissima.
Detto ciò posai il pc e mi misi sotto le coperte per poi chiudere gli occhi.
La mattina seguente mi alzai in tarda mattinata mi lavai, mi vestì e poi feci un salto da mia madre.
Arrivata suonai e mi venne ad aprire mio fratello Presley
Presley: sorellina ciao
" Ciao pres, mamma e papà?"
Cindy: siamo qui tesoro
Disse mamma scendendo insieme a papà.
Cindy: come stai amore di mamma
" bene da oggi sono in ferie "
Cindy: almeno ti riposi un po'
Rande: cosa farai in questi giorni che hai liberi?
" un relatà non lo so, pensavo di andare a trovare Claire e Jared "
Presley: ottima idea sorellina, si sono laureati loro giusto?
" Si in chirurgia "
Presley: tosto
"Vabbe ora vado a fare le valigie, mi raccomando se chiamano Claire e jared non ditegli che sto andando da loro perché voglio fargli una sorpresa "
Loro annuirono ed io andai a casa a preparare la valigia.
Finito di preparare tutto, cercai un volo per San Josè e mi diressi in aeroporto.
Salita sull'aereo mi misi gli auricolari e chiusi gli occhi giusto per rilassarmi un po'.
Dopo tipo un ora arrivai a San Josè,.quindi scesi dal mezzo e andai a ritirare la valigia, dopo di che andai nell'hotel posai la valigia e mi andai a cambiare mettendo un jeans nero a vita alta, un body rosso a collo alto la mia giacca lunga fino al ginocchio Nera e I miei stivali alti col tacco anch'essi neri.
Misi un po' di profumo presi la mia borsa e mi diressi in ospedale dove lavoravano i miei amici.
Purtroppo essendo un personaggio famoso i miei spostamenti si sapevano molto prima e infatti quando arrivai davanti l'ospedale c'erano un gruppo di giornalisti e di fan ad aspettarmi, feci di tutto per cercare di farli andare via in modo tale che non facessero saltare la sorpresa ma miseguirono fino a dentro dove però per fortuna c'erano due guardie che li cacciarono.
" grazie mille"
X: non c'è di che, ma aspetta tu non sei Penelope Taylor?
" in carne ed ossa"
X: potresti fare un autografo per mia figlia che è una tua grande fan
" ma certo " risposi firmandogli una mia foto, l'uomo poi mi ringraziò e se ne andò.
Nel frattempo io mi avvicinai ad un'infermiera
" mi scusi, saprebbe dirmi dove sono Claire Browne e Jared Kalu "
Infermiera: oh certo, anzi vieni con me che ti ci portò io
Io annuì e mi portò davanti ad una stanza enorme.
Infermiera: sono qui in riunione ora lu avviso che c'è una persona che li cerca e poi lei aspetterà qui okay?
Io annuì e aspettai, dopo poco uscirono i miei migliori amici e li chiamai .
Claire: oddio penny che ci fai qui
Esclamò abbracciandomi
" sorpresa "
Jared:che sorpresa, ci sei mancata tanto penny
"Anche voi mi siete mancati "
Claire: apparte che lo stile e la bellezza sono solo aumentati, come stai? Con Gregg come va ?
"Ci siamo lasciati circa due mesi fa non ricordi ?"
Claire: ah si che sbadata, e che stavate così bene insieme
" peccato che lui è uno stronzo quindi "
X: Dottoressa Browne, dottor Kalu invece di stare a parlare seguitemi
Jared: ci scusi dottor Melendez ma una nostra amica ci ha fatto una sorpresa e l'abbiamo solo salutat arriviamo subito
"Andate, non vorrei causarvi problemi "
Claire: non te ne andare noi fra 15 minuti andiamo in pausa pranzo aspettaci qui
Io annui e mentre loro se ne andavano con quale medico Arrogante io mi andai a fare un giro.
Mentre camminavo però sbattei contro una persona
" oddio scusami che sbadata "
X: stai tranquilla, sto bene
"Ti sei fatto male ?"
X: ho detto che sto bene
" oh scusami "
X²: scusalo tu, io sono il dottor Glassman ,presidente di questo ospedale e lui è il dottor Shaun Murphy
" piacere mio io sono Penelope Taylor "
Glassman: cosa ci fai qui? Sei per caso una paziente?
" no, sono solo venuta a trovare i miei amici che mi hanno detto dia spettare che saremmo andati a pranzo insieme "
Glassman: okay, se hai bisogno bisogno qualcosa chiama me o il dottor Murphy
Io annui e poi andai fuori a fumare.
Passati i 15 minuti rientrai in ospedale e aspettai Claire e jared.
Claire: Penny siamo tornati, andiamo in mensa ?
Io annui e andammo in quella che dovrebbe essere una mensa
" wow ma è enorme e stupenda "
Jared: lo so penny e si mangia anche bene
Io gli sorrisi e andai a prendere da mangiare.
" comunque devo dire che quel dottore è abbastanza Arrogante, come fate a sopportarlo ? "
Claire: ma no è così solo in pubblico quando siamo solo noi specializzandi insieme agli altri medici non è così
" se lo dici tu, come non dovrebbe mai comportarsi così perché a me nessuno parla in quel modo"
....
STAI LEGGENDO
innamorata del mio chirurgo
FanfictionPenelope Taylor famosa attrice e modella, si trasferisce a San josè per stare più vicina ai suoi migliori amici, lei ha una vita già incasinata a causa del suo duplice lavoro, ma cosa succede non appena incontra un affascinante chirurgo dal caratte...