Capitolo 23

113 5 1
                                    

solo una settimana pensai non appena mi alzai dal letto. Una sola settimana e tornerò finalmente a casa da Neil e da tutti i miei amici.  Sono però soddisfatta per come stia venendo il film ma non appena tornerò a casa dormo per un giorno intero- dissi ridendo mentalmente- mentre finivo di lavarmi vidi che era quasi ora di andare e che ero in ritardo così mi maledí mentalmente perché riuscivo a fare ritardo anche quando pensavo, corsi a prendere i primi vestiti li indossai , indossai anche le scarpe e corsi a lavoro.
"buongiorno non sono in ritardo vero? " dissi con il fiato corto.
Troian: no tranquilla - disse ridendo
Aimee: ehi penny come mai sei arrivata correndo?
"pensavo di aver fatto tardi perché mi ero messa a pensare " lei si mise a ridere e poco dopo iniziammo a registrare.
nella pausa mi allontanai per andare a chiamare mia madre e parlammo del più e del meno annunciandole il mio fidanzamento e raccontandole tutti i dettagli, lei era felicissima, quasi più felice di Claire e Carly, mente papà e Pres erano impassibili e dissero solo che se mi faceva star male lo avrebbero ucciso(ironicamente,spero). Dopo questa breve chiacchierata salutai la mamma e andai a bere un bicchiere d'acqua e poi tornammo tutti a registrare.
regista: perfetti ragazzi, vi voglio ricordare che sabato finiremo definitivamente le riprese
io fui felice.
Aimee: stasera drink ? - disse con fare ovvio
" ovvio" dissi ridendo.
a serata finita tornammo a casa per cambiarci, io mi misi dei collant neri una gonna nera a vita alta in pelle, un maglioncino nero corto e ai piedi delle decolté con il tacco oro.
appena fui pronta chiamai le altre e andammo in un pub vicino.
"ragazze devo dire che è proprio carino qui, scusi un altro Mojito grazie " dissi mentre parlavo con le ragazze.
verso le 2 del mattino decidemmo di tornare in hotel perché si era fatto tardi.
" a domani ragazze "dissi chiudendo la porta per poi coricarmi nel letto senza nemmeno cambiarmi o struccarmi.

innamorata del mio chirurgo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora