passate un paio di ore, la vocina dell'aereo ci disse di allacciare le cinture perché stavamo atterrando.
non sto più nella pelle, dopo un lunghissimo mese che sembrava non passare più finalmente avrei rivisto tutti.
finalmente atterriamo e dopo che mi slacciai la cintura presi la mia borsa dal bagagliaio sopra di me e scesi dall'aereo per andare a recuperare le mie valigie, eh si ne ho dovuta prendere una nuova perché avendo fatto molto shopping in una non entrava tutto, comunque recuperate le valigie andai alla ricerca del mio ragazzo, non trovandolo lo chiamai e lui mi disse solamente di girarmi.
Quando mi girai lo vidi li e corsi con tutte le valige mollandole poi accanto a me per poterlo abbracciare.
Neil: piccola mia, mi sei mancata tanto
"anche tu amore, non sai quanto"
Neil: sei sempre più bella comunque
io non risposi ma lo baciai semplicemente.
"andiamo a casa così mi cambio e poi andiamo dagli altri?"
Neil: si io ti lascio a casa perché devo tornare in ospedale, come sei pronta ci raggiungi li ?
"sisi " dissi felice.
arrivati a casa, lui mi lasciò li e poi andò a lavoro.
entrata dentro andai in camera per disfare le valigie e sistemare tutto. una volta finito presi i vestiti che mi sarei messa e andai in doccia.
uscita da una lunga doccia di quasi un'ora mi misi la crema e mi vestì indossando un pantalone di tuta color cammello a vita bassa arricciato alle caviglie, un body nero a manica lunga col collo alto, ai piedi misi le Jordan nere e poi misi il mio bomber.
presi la borsa gli occhiali da sole che misi in testa, presi anche le chiavi della mia macchina e andai in ospedale.
arrivata chiesi alle infermiere dove fossero tutti.
quando mi rispose mi recai in sala dottori.
"Guardate chi è tornata stronzi " dissi urlando
Clare: Oddio Penelope mi sei mancata
mi stritolò la mia migliore amica
"anche tu Cla però così mi strozzi"
Alex: Bentornata Penny
lea: Bentornata amica mia
Morgan: allora come sono andate le riprese ? raccontaci tutto
io sorrisi, mi sedetti accanto al mio ragazzo e raccontai loro tutto quello che volevano sapere omettendo i dettagli del film.
Shown: ma quindi questo film quando esce ?
"dovrebbe uscire il 17 gennaio "
Audrey Lim: scusate l'interruzione- ah ciao Penelope - ma dobbiamo tornare a lavoro
disse interrompendoci quella simpaticissima dottoressa.
"Ciao Audrey " dissi con voce scocciata
Neil: si nota proprio che non ti sta simpatica
"purtroppo non mi va giù, ora vai altrimenti mi uccide con un bisturi " dissi terminando la frase ridendo
Neil: si ma tu non te ne andare che poi andiamo in mensa tutti insieme.
io annuì e poi andai a fare un giro per ospedale, finché non mi chiamò Marcus al telefono
*in chiamata *
"pronto Marcus"
Marcus: ciao Penelope
"dimmi tutto, a cosa devo questa chiamata "
Marcus: no nulla di che, ti volevo avvisare che la settimana prossima, precisamente mercoledì , ci sarà un intervista riguardo al film, e poi dopodomani devi venire in studio perché dobbiamo preparare gli scatti natalizi e il 23 dicembre invece ci sarà la sfilata di natale
"okay prefetto, ora mi annoto tutto "
Marcus: perfetto ci vediamo dopodiché
*fine chiamata *
a chiamata terminata andai in mensa da debby ad aspettare gli altri e come arrivarono ci sedemmo a mangiare e io li aggiornai sulla chiamata del mio manager.
STAI LEGGENDO
innamorata del mio chirurgo
FanfictionPenelope Taylor famosa attrice e modella, si trasferisce a San josè per stare più vicina ai suoi migliori amici, lei ha una vita già incasinata a causa del suo duplice lavoro, ma cosa succede non appena incontra un affascinante chirurgo dal caratte...