Capitolo 20

139 5 1
                                    

"Tanti auguri a te , tanti auguri a te, tanti auguri a Penelope, tanti auguri a te " cantarono tutti i membri del cast.
Patrick: auguri bellissima
"Oh grazie Patrick "
Patrick: stasera ti posso portare a cena fuori
"Mi dispiace Patrick ma stasera vado a cena con le ragazze "
Patrick : fa nulla - disse dispiaciuto
Aimee: si ma sta troppo sotto un treno per te
"Lo so ma gli conviene fargliela passare "
Troian: ehi come mai sei così nervosa ?ti vedo  anche triste
"No è che nessuno mi ha chiamato per farmi gli auguri, soprattutto lui"
Aimee: vedrai che ti chiameranno
"Lo spero, ma non tanto per gli auguri , ma già non ci vediamo e mi mancano quindi volevo sentirli"
Michelle: lo sappiamo penny
"Vabbè dai andiamo a lavorare "
Pov's Neil
"Claire è tutto pronto ? Tu sei pronta ?"
Claire: si stai tranquillo
"Gli altri dove sono ?"
Morgan: siamo qui - disse arrivando insieme agli  altri
"Okay possiamo andare ?"
Lea: si andiamo
*fine pov's Neil*
"Ragazze a che ora stasera che non mi ricordo ?"
Aimee alle 21:00 e vestiti elegante
"Va bene "
Mentre parlavamo mi squillò il telefono, per un'attimo pensai che fosse Neil o Claire oppure Jared, ma invece no era mia madre .
*in chiamata *
"Mamma ciao"
Cindy: auguri bimba mia
"Mamma dai non sono una bimba compio 29 anni oggi"
Cindy: lo so amore ma per me è tuo padre sarai sempre la nostra bimba
"Papà dov'è?"
Cindy: è qui te lo passo
Rande: piccola mia auguri
"Grazie papi "
Rande: come va ?
"Bene e tu?"
Rande: bene anche se qui si sente la tua mancanza
"Anche voi mi mancate "
Rande: aspetta che c'è tuo fratello che vuole parlarti
" va bene "dissi ridendo
Presley: sorellina auguri
"Grazie Pres "
Presley: giuro che quando finisci le riprese vengo a trovarti e stiamo un po' insieme
"Non vedo l'ora allora "
Presley: anche io
"Ora vado pres che fra poco finisce la pausa "
Presley: a presto sorellina
*fine chiamata *
Regista: si la pausa è finita a lavoro - ecco come non detto la pausa è finita e noi tornammo tutti a lavoro.
Troian: allora alle nove meno dieci ci vediamo nella hall
"Va bene a dopo ragazze" dissi salendo in camera per andare a lavarmi.
Allora per questa sera dato che è il mio compleanno decisi di mettere un vestito che non avevo mai messo.
Non appena fui convinta della mia scelta tornai in bagno a vestirmi.
Indossavo un vestito tutto paiettato rosa a manica lunga corro fino alla coscia con uno scollo profondo a V , ai piedi indossavo delle decoltè nude con plateau e una pochette uguale alla scarpe.
In viso misi solamente l'eye-liner il mascara e la matita e alle labbra una tinta opaca nude. I capelli invece li feci ricci.
Appena fui pronta mandai un messaggio a Michelle ma lei mi disse di raggiungerla al ristorante mandandomi la posizione, così un po' stranirà feci come mi disse.
Appena arrivai davanti al ristorante vidi parecchie persone ma non riuscivo a riconoscerle per via del vetro leggermente scuro, così mi feci coraggio ed entrai.
Appena misi piede nel ristorante riconobbi subito Claire e gli altri ma non vedevo lui .
Claire : Penny auguri
"Ragazze ma cosa ci fate qui"
Jared: sorpresa, auguri amica mia
"Ma una domanda, lui, non è venuto ?" Domandai rattristandomi
Non fece in tempo a rispondermi nessuno perché due mani mi si posarono sugli occhi così mi girai e lo vidi
"Sei venuto " dissi sorridendo
Neil: non potevo non venire
"Sei pazzo, anzi siete pazzi " dissi poi girandomi verso gli altri
Neil: lo sappiamo, ma aspetta, auguri pen
Io lo guardai, sorrisi e poi lo abbracciai.
Aimee: che carini che siete ma ora sediamoci a mangiare.
Ci mettemmo tutti a ridere e poi prendemmo posto.
Verso metà cena Neil si alzò e fece alzare anche me
" cosa fai ?"
Neil: seguimi - disse facendomi sedere di fronte ad un palco
"Non vorrai mica cantare "dissi ridendo
Neil: no assolutamente non so cantare, ma se aspetti cinque minuti ora vedi, io torno fra poco - disse allontanandosi.
Così io rimasi li ad aspettare un segno, quando ad un certo punto le luci si abbassarono e parti la base di una canzone che mi sembrava familiare.
Quando le luci si riaccesero vidi sul palco Bruno Mars e riconobbi la canzone, era : Just the way you are.
Mentre Bruno cantava dietro di lui spuntò Neil con un mazzo di rose rosse in mano.
A canzone finita Neil si avvicina a me.
Neil: perché tu sei meravigliosa così come sei
"Neil cosa significa tutto questo ?"
Neil: prima di tutto, ancora auguri principessa.
Alla sua affermazione sorrisi arrossendo
Neil: ora, c'è una cosa che voglio dirti da tempo ma non trovavo mai il coraggio perché avevo sempre paura di una risposta negativa.
Vado dritto al punto.
Penelope, mi sono follemente innamorato di te come non mi era mai successo, con te sto benissimo e sono me stesso, ora voglio chiederti una cosa. - disse prendendo fiato - vuoi essere la mia ragazza ?
Io visibilmente sorpresa e con gli occhi lucidi esitai un po' a rispondere.
"Oddio non ci credo, cioè si ovvio che voglio essere la tua ragazza, ho aspettato questo momento da troppo tempo  " dissi piangendo.
A quel punto Neil si avvicinò lentamente e poggiò le sue labbra sulle mie e subito partì un applauso.
Morgan: finalmente l'avete vista l'ora di mettervi insieme.
"Eh si, ma è colpa sua " dissi ridendo.
Lui in risposta mi diede un leggero pizzico sulla spalla.
A fine serata eravamo tutti stanchi morti e tornammo in hotel.
Neil: buonanotte piccola
"Buonanotte amore "
Oddio mi fa strano chiamarlo così.

innamorata del mio chirurgo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora