Epilogo

51 1 0
                                    

Anche quella mattina mi svegliai dopo aver sognato lo stesso signore che poi ho scoperto essere il primo possessore degli orecchini che indosso. 
Ogni volta mi spiegava come usare la katana per uccidere i demoni mangiauomini e mi aveva anche detto che lui fu il primo ad usare un cosi detto "respiro del sole".
Io di questo non ci capivo quasi nulla all'inizio ma poi sogno dopo sogno iniziai a capire.
Passarono dei giorni e mi ritrovai a dover vendere il carbone in città; come al solito dopotutto; mi piaceva aiutare la mia famiglia.
Però quel giorno successe qualcosa di diverso, tornando a casa si fece notte ed un signore che abitava sul percorso che mi portava a casa mi disse di fermarsi a casa sua.
Io accettai anche se prima dissi che volevo tornare a casa ma poi mi vennero in mente i discorsi del primo utilizzatore del respiro del sole che diceva che si aggiravano molti demoni di notte e non era molto sicuro andare in giro senza un'arma. 
Quella sera anche il signore che mi ospitava mi raccontò dei demoni ma la cosa che non sapevo è che i demoni potevano entrare anche negli edifici; questo cambiò tutto. La mattina seguente tornai a casa ringraziando il signore che mi aveva ospitato. Mi mancava la mia famiglia e non vedevo l'ora di riabbracciare i miei fratellini e sorelline. 
Tornato a casa però vidi qualcosa che non volevo vedere... la mia famiglia era stata completamente sterminata da un demone c'era solo una persona ancora viva: mio padre.
Andai a fargli un sacco di domande e gli dissi che potevo portarlo da un dottore per aiutarlo.
Lui ignorò tutto e mi disse di prendere la katana che era stata tramandata di generazione in generazione nella mia famiglia e vendicarli. Detto questo spirò.
Non potevo fare altro se non ascoltare ciò che mi aveva detto. 
Appena presi la katana diventò nera e ricordai le parole di Yoriichi... ero veramente io il succcessore del respiro del sole?




QUI CI SCRIVO IO
Ragazzi questo è l'epilogo della storia, come vedete ci sono molte modifiche dal vero e proprio anime ma è fatto apposta. Questo è diciamo un mio AU. Restate connessi per vedere come andrà avanti la storia!

Se tanjiro avesse masterato il respiro del sole (spoilers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora