Capitolo 1

45 2 0
                                    

Non sapevo dove andare, ma almeno con la katana sapevo difendermi... forse.
Ricordavo tutti gli insegnamenti di Yoriichi ma non sapevo se riuscivo a metterli in pratica.
Dopo aver camminato per qualche minuto mi trovai davanti un ragazzo che aveva anche lui una katana, poteva aiutarmi forse.
Lo chiamai e lui si voltò subito verso di me con un'espressione un pò sconvolta, o almeno così pareva. 
Si avvicinò e mi disse: anche tu sei stato allertato di un demone nelle vicinanze?
io non sapevo cosa rispondere e lui mi guardo ancora più intensamente di prima dicendo: hai una katana perciò anche tu sei un ammazzademoni giusto?
Ricordai le parole di Yoriichi sull'armata ammazza demoni e chiesi il suo nome al ragazzo, mi disse che si chiamava Giyuu Tomioka. Dovevo spiegargli tutto sennò non poteva aiutarmi. 
Dopo avergli spiegato tutto lui mi disse: mi dispiace per la perdita; ma purtroppo dobbiamo andare via da qui. Devo portarti al quartier generale per capire cosa fare con te. Io annuì e ci mettemmo in marcia verso questo quartier generale di cui però Yoriichi non mi aveva parlato...

Arrivati Tomioka mi disse che dovevamo incontrare il capo dell'armata per capire cosa fare con me.
Appena trovammo il capo lui si inchino ma io non sapendo nulla stavo lì in piedi come una statua, Tomioka mi fece cenno di inchinarmi ed io feci come lui. Il capo ci salutò dicendo salve miei cari bambini, cosa vi porta qui oggi?
Io pensai: Bambini? bruh c'è tomioka che avrà si e no 19 anni perché ci chiama bambini?
Tomioka disse: c'è questo ragazzo con cui non sapevo cosa fare, è un caso "particolare".
Io pensai di nuovo: PARTICOLARE? PRIMA MI CHIAMANO UN BAMBINO POI CASO PARTICOLARE EH COSA DEVO FARE?
Tomioka poi spiegò tutta la faccenda ed il capo disse: uhm, si hai ragione è un caso particolare però so cosa possiamo fare.
Mi disse di seguirlo e arrivammo in una foresta; appena arrivati mi chiese: posso sapere il tuo nome ed il tuo respiro?
Io risposi: Mi chiamo Kamado Tanjiro ed uso il Respiro del Sole
Al capo cambiò completamente espressione e disse: non sento il nome di quel respiro da anni. Forse sarai la chiave per sconfiggere Muzan.
Quel nome, QUEL MALEDETTO NOME, mi fece venire in mente l'odore che ho sentito quando ho trovato la mia famiglia... no, non ci voglio pensare.
Il maestro mi disse qui nelle vicinanze ci sono dei demoni cercali e uccidili voglio vedere se sei capace di cavartela.
Io senza altre parole mi diressi verso la foresta.
nel frattempo tomioka chiese al capo che intenzioni avesse con me.
Lui rispose che se era come pensava poteva finire tutto questo.
Intanto io trovai il primo demone, senza perdere tempo feci quello che Yoriichi mi aveva insegnato, non avevo nulla da perdere. Se volevo Vendicare la mia famiglia dovevo far bella figura..: RESPIRO DEL SOLE, ottava posizione, foschia del calore solare.
Si formò una piccola foschia che mi permise di tagliare la testa al demone senza farmi vedere. 
All'improvviso vidi arrivare una specie di ragazzino completamente bianco con i dettagli rossi sui vestiti. Disse: Come ci sono arrivato qui? non esco dalla mia foresta io. Appena mi vide disse: sei stato tu VERO? 
In quel momento tomioka stava guardando quello che facevo per entrare in scena se si metteva male. Il maestro infatti aveva detto che nei dintorni c'era anche una luna demoniaca probabilmente. 
Il ragazzino disse: hai fatto un grande sbaglio a portarmi qui lo sai? sono Rui, Il cinque calante. 
Pensai: Cinque calante? quindi ci sono altre lune demoniache oltre a quelle crescenti di cui aveva parlato Yoriichi...
Vogliamo finirla di parlare? dissi con tono irritato
Lui rispose: Come ti permetti di parlarmi così? 
io sapevo che se non usavo quella forma la battaglia sarebbe durata troppo ma mi serviva tempo per caricarla. 
Iniziai a caricare la mossa e schivai tutti gli attacchi grazie al mio olfatto sviluppato. finita di caricare sferrai l'attacco. RESPIRO DEL SOLE, TREDICESIMA FORMA. Era molto rischioso ma era l'unica per finirla velocemente. Concatenando tutte e 12 le forme si ottiene la 13esima e qui serviva. Con quella mossa uccisi subito Rui e tornai dal capo. Tomioka mi seguì a ruota, e mentre tornavamo mi disse: ho visto tutto, quella mossa non l'ho mai vista prima e hai ucciso una luna calante solo con quella, il maestro ne sarà entusiasta.





QUI CI SCRIVO IO
Tenete conto che questo è un AU quindi ha molte cose diverse dall'originale. Spero che vi piaccia! appena posso scriverò il 2o capitolo :)

Se tanjiro avesse masterato il respiro del sole (spoilers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora