capitolo 4

23 2 0
                                    

Respiro del sole, tredicesima posizione. Mi lanciai immediatamente all'attacco, non potevo accettare ciò che aveva detto, mi aveva fatto infuriare. 
Pensi di riuscire a fare qualcosa contro di me? Sviluppo della tecnica, ago della bussola. 
E si lanciò anche lui all'attacco. ci scontrammo a metà strada ma io avevo un asso nella manica, "cancellai" la posizione per cambiarla, respiro del sole, quarta posizione, falso arcobaleno. 
SEI MORTO - urlò akaza sferrando un pugno a quello che lui credeva fosse io, invece non era così. Questa posizione sfrutta la rotazione per creare immagini residue e distrarre l'avversario: mentre lui sferrò il pugno io mi portai alle sue spalle e lui non se ne accorse.
Lama cremisi, respiro del sole, settima posizione, spinta del girasole. gli stavo per tagliare la testa ma lui si girò di scatto e deviò l'attacco, gli tagliai un braccio ma avendo la lama cremisi per lui era molto difficile rigenerarlo.
Perché? perché non si rigenera?
non potevo usare di nuovo la tredicesima forma perciò c'era solo un modo per ucciderlo. 
Marchio del demon slayer, lama cremisi, respiro del sole, terza posizione, sole furioso. 
Molto più velocemente di prima mi avvicinai a lui e sferrai l'attacco che mi permise di tagliargli la testa, ma poco prima che lo feci lui sferrò un pugno che mi colpì sulle costole, probabilmente rompendole. però non mi interessava, il nemico era sconfitto o almeno così pensavo. Ero a terra e non riuscivo a muovermi quando vidi che il demone si stava lanciando verso di me. 
Respiro delle fiamme, seconda posizione, sole cocente. Rengoku era arrivato ad aiutarmi. ora tocca a me, tu non muoverti la ferita non è grave ma se ti muovi può diventarlo. Ora dobbiamo capire come uccidere lui. -disse rengoku- 
La testa si stava rigenerando ma molto lentamente per l'effetto della lama cremisi. 
Perché si sta rigenderando?- disse akaza- ha vinto, ha fatto un attacco perfetto, non posso combattere più- detto questo iniziò a dissolversi. 
Tipo cosa è appena successo? -chiesi io un pò perplesso- non lo so ma ora torniamo al quartier generale, qui abbiamo finito; il tuo attacco era veramente perfetto come ha detto lui, per quello che mi riguarda tu hai la forza di un hashira se non di più; lo dirò al rapporto con il maestro.-  continuò lui.
troppo genitile...- detto questo collassai. Mi svegliai in una casa che pareva familiare, era quella di Yoriichi. 
Potevi finirla velocemente usando direttamente la 13esima forma lo sai?- dietro di me c'era una voce, mi girai ed era proprio Yoriichi- perché ti sei voluto complicare la vita usando anche il marchio?- continuò Yoriichi ridendo.
Non lo so pensavo che era la cosa migliore, ma alla fine c'è l'ho fatta no?
Si hai sconfitto il tre crescente da solo, sei stato bravo
Cos'è successo però ora? cioè sono morto o cosa?
ahah non è ancora il tuo tempo di morire ragazzo, torna nel mondo dei vivi che c'è qualcuno che ti aspetta.
Dopo che Yoriichi disse questo mi svegliai nel letto dell'infermeria della tenuta delle farfalle: accanto a me c'era kanao che pareva stava piangendo.
Non volevo che piangesse perciò dissi: ehi kanao guarda che sono sveglio eh- appena aprì bocca lei alzò la testa e mi abbracciò - mi sei mancato tanjiro... - io ero sorpreso - mi sei mancata anche tu però posso fare una domanda?
Certo- disse kanao sorridendo-
quanto tempo è passato dalla missione? 
1 mese e mezzo - rispose kanao ancora un pò triste. 
COOOOOOOOOOOOOSA? - urlai io sconvolto.
urlai talmente forte che shinobu entrò nella stanza dicendo: hai un urlo più forte di quel ragazzo lì, ed indicò un ragazzo dai capelli biondi che era sul letto dall'altra parte dell'infermeria 
EHI IO NON URLO SEMPRE- disse... urlando.
si si lo sappiamo zenitsu, disse Aoi entrando anche lei nella stanza portando un bicchiere.
Ben svegliato, ora dovrai riposare qualche giorno qui senza muoverti troppo e bere questa medicina - disse Aoi- oh grazie mille - risposi io. 
Bevvi la medicina e mi sdraiai di nuovo quando entrò nella stanza Okayata. Volevo alzarmi per inchinarmi almeno ma di colpo disse: no tanjiro non alzarti, stai pure comodo.
grazie maestro- risposi sorridendo- cosa la porta qui? - chiese kanao- volevo parlare un attimo con tanjiro se possibile. - rispose - per me va bene - ribattei io - se possibile vorrei parlarci da solo - chiese umilmente okayata- certo maestro - risposero le ragazze della tenuta uscendo. 
Allora tanjiro, rengoku mi ha detto tutto quello che è successo e che hai sconfitto il 3 crescente completamente da solo.
Alla fine quando sono stato colpito però rengoku mi ha protetto quindi completamente da solo no però apparte quello si è come ha detto rengoku.
Avevo questo pensiero in mente da tanto, perciò ora ti chiedo, tanjiro kamado, vuoi diventare il pilastro del sole? 
Io ero sconvolto da quella richiesta e risposi: ma non sono abbastanza forte da diventare un pilastro
Il maestro rispose sorridendo: certo che lo seri. devi sapere che la forza di una luna crescente equivale a 3 o più pilastri. se tu ci sei riuscito da solo vuol dire che hai la forza di 3 o più pilastri quindi perché no?
non potevo fare altro se non accettare anche perché questo "upgrade" mi avrebbe portato più vicino a muzan.
Allora tra un mese esatto ci sarà una riunione dei pilastri, vieni anche tu così comunicheremo anche agli altri che sei diventato come loro. 
Arrivederci maestro e grazie.
Arrivederci Tanjiro.


Kanao POV

Finalmente si era svegliato, mi mancava tanto..
Shinobu all'improvviso disse: quiiiiiindi kanao, tra te e tanjiro cosa c'è? e mi guardò con uno sguardo del tipo: ship; stessa cosa Aoi.
Beh si stiamo insieme.. - nemmeno il tempo di finire la frase che il pilastro dell'amore spuntò da dietro shinobu e urlò: SIIIIIIIII SIETE FANTASTICI ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. 
credo che quello che abbia detto si sia sentito fino all'altra parte del giappone.
Shinobu ribatté: ha ragione mitsuri, se ti tratta male però dimmelo che gli faccio fare una fine non molto buona. 


Tanjiro POV

avevo raggiunto il rango più altro e ora mi sto avvicinando sempre di più al mio obbiettivo. devo farlo. per Yoriichi. Per la mia famiglia. 



QUI CI SCRIVO IO
e tanjiro è diventato un pilastro! riuscirà a vendicare la sua famiglia ed il suo insegnate?

Se tanjiro avesse masterato il respiro del sole (spoilers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora