Capitolo 2

39 2 0
                                    

Tornati dal capo mi chiese come fosse andata.
Gli dissi tutto quello che era successo, e lui sorrise soddisfatto e disse: questo è perfetto. 
Mi disse di seguirlo ed arrivammo ad una sorta di villa, il maestro bussò alla porta ed una ragazza che probabilmente aveva l'età di tomioka aprì la porta e subito si inginocchiò appena vide il capo: salve maestro, come mai è venuto qui? 
Okayata (il capo) chiese se c'erano dei posti liberi per me.
la ragazza che scoprì poi si chiamasse Shinobu rispose di si e mi fece cenno di entrare, dentro era arredato tutto alla perfezione. Shinobu chiese quale fosse il mio nome. Risposi subito: mi chiamo Kamado Tanjiro; lei disse: ara ara allora benvenuto nella "butterfly mansion". Ringraziai e lei mi portò in una camera libera dicendo: questa sarà la tua camera per ora. Buon riposo! Ringraziai e chiusi la porta. Mi distesi sul letto e mi addormentai.
Nel sogno non ero nel corpo del mio antenato come al solito ma ero nel corpo di Yoriichi; davanti a me c'era la prima luna crescente e fratello gemello di Yoriichi. Stavano per combattere, o almeno così avevo giudicato dalle loro posizioni; All'improvviso arrivò l'attacco da parte di Yoriichi che in un colpo solo quasi tagliò il collo al fratello, se avesse tirato un altra stoccata l'avrebbe ucciso. prima che potesse farlo però spirò. Dopo averlo visto morire la luna demoniaca sferrò degli attachi al fratello già morto, perché farlo? era già morto; era solo un atto di disonore. Ora ho due obbiettivi, uccidere muzan e vedicare non solo la mia famiglia ma anche Yoriichi che ormai poteva essere considerato come un migliore amico "immaginario" anche se lui non mi aveva mai visto.

Appena mi sono risvegliato si era fatto giorno e venni chiamato da le ragazze della tenuta delle farfalle che dicevano che la colazione era pronta. Arrivai nella stanza principale e mentre facevamo colazione ebbi l'occasione di conoscere le altre ragazze della tenuta: Kanao, Aoi e tre gemelle. Kanao faceva anch'essa la demon slayer e quella mattina ho sentito la sua voce solo una volta, parlava poco ma quando lo faceva era bellissimo.. aspetta cosa sto pensando? nono non posso pensare a queste cose cose... forse. Aoi invece era una ragazza che si era specializzata in medicina e faceva l'infermiera alla tenuta. le gemelle aiutavano un pò dappertutto.
Volevo parlare di più con kanao però... dopo la colazione vidi che andava verso il giardino, la seguì e appena la trovai sola la chiamai e le dissi: ehi kanao come mai parli così poco? la tua voce è molto bella dovresti usarla di più. detto questo sorrisi, pensavo che un sorriso risolvesse tutto. Vidi che stava arrossendo un pò, all'improvviso tirò fuori una moneta e la fece girare, appena guardò quello che era uscito mi disse: è per il mio passato... 
Io senza nemmeno pensarci su le chiesi subito se voleva parlarne per sfogarsi un pò. Fece girare di nuovo la moneta e dopo aver di nuovo visto cosa fosse uscito mi disse tutto di lei. 
Il racconto rispose a tutte le mie domande. le dissi: potresti darmi un attimo la moneta? 
Lei me la porse dopo una piccola incertezza ed io la feci girare, la fermai ma la coprì e dissi a Kanao che se fosse uscita testa doveva promettermi una cosa, lei annuì e dopo aver sollevato il palmo la moneta rivelò la parte della testa. è uscita testa!! -esclamai- ora mi devi promettere che invece della moneta userai sempre il tuo cuore per le tue scelte  va bene?

Kanao POV

Il mio cuore? non so ascoltarlo... però questo tanjiro quando sono vicina a lui mi batte più forte il cuore e di questo sono sicura, pensai. 

Tanjiro POV 

Ora devo andare, Ti prego fai come ho detto, ci vediamo alla prossima kanao! e tirai fuori uno dei miei migliori sorrisi. a kanao si illuminarono improvvisamente gli occhi poi resto immobile sul posto. corsi via per partire per la prossima missione. 

Kanao POV 

Cos'è questa sensazione? forse è quella cosa di cui parlava Kanae?..

Tanjiro POV

Perché ho fatto tutto questo non lo so, sentivo qualcosa di strano mentre dicevo quelle cose. ma ora devo smettere di pensare tutto questo, devo andare dal maestro per la prossima missione.





QUI CI SCRIVO IO

Ecco nata la prima cotta tra i personaggi :).
ricordate che è tutto un au quindi è tutto diverso dalla storia originale :D
ci vediamo al prossimo capitolo



Se tanjiro avesse masterato il respiro del sole (spoilers)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora