[ Hobrein - extra ]

244 10 25
                                    

Dylan PoV:

-Papiiii- Charlotte, una bambina di 7 anni di origine cinese ,corre verso di me con i pugnetti in aria. È raggiante e quando sorride sulle guance gli spuntano le fossette più belle che abbia mai visto...dopo quelle di mio marito Tyler.

Si. Mio marito.

Io e Tyler siamo ormai sposati da dieci anni e tre anni fa abbiamo adottato la nostra piccola principessa. All'inizio non era facile, Charlotte era chiusa e non parlava ma poi , insieme, siamo diventati un unico cuore.
Sorrido dolcemente ricordando gli anni passati, belli o brutti, prendendo in braccio la mia piccolina che subito mi da due baci sulle guance.

-Si Lottie?- domando guardando prima lei e poi Tyler che ci osserva dalla porta di casa con un sorriso luminoso. Charlotte batte le mani sbattendo i suoi vispi occhietti a mandorla -Mi racconti la storia di come vi siete messi insieme tu e il papino?- domanda con la sua vocetta da angelo e facendo gli occhioni da cucciolo a cui non so resistere.
Tyler ci raggiunge e insieme andiamo a sederci sul divano, il mare a farci da sfondo.

Guardo mio marito che mi bacia per poi dare un bacio in fronte a nostra figlia e il mio cuore si riempie di gioia. Non sono mai stato più felice di così.
-Tutto è iniziato con un pranzo dieci anni fa...-

10 anni fa...

-OK ragazzi le riprese sono finite!- annuncia Jeff alla sua truppa facendo un piccolo applauso. Subito si leva un sospiro di sollievo, oggi le riprese sono state piuttosto dure e sono stanco. In più fa caldo. Accetto l'acqua offertami da Shelley e guardo divertito Tyler Posey e Cristal parlare imbarazzati. Quei due hanno una cotta ma sono troppo timidi.. - Ehy Holland- la ragazza , seduta accanto a me , si gira e mi osserva confusa fino a quando non sposta il suo sguardo verso quei due. Holland capisce e sorride maliziosa - il gioco della bottiglia?- io sorrido e per un'istante mi cade l'occhio su Tyler H. e Meagan Tandy che ridono e scherzano. Meagan si copre con la vestaglia di velluto dopo aver finito il servizio fotografico e Tyler...la guarda come se fossero soli nel mondo. Una fitta di gelosia mi colpisce lo stomaco e la mano va a finire lì. Convivo con questa cotta nei suoi confronti da qualche mese ma lui è sicuramente etero.
Hollan mi guarda contrariata e mi da un buffetto sulla spalla -smettila Dy. Ti stai facendo solo male- lei, assieme a Shelley, sanno del mio segretuccio. Sospiro chiudendo per un'attimo gli occhi e una mano mi accarezza il braccio. Quando li riapro vedo Shelley osservarmi comprensiva -su magari oggi vi capiterete e sai, una scusa tira l'altra , ci scappa un bacio- mi ammicca maliziosa e Holland ride della mia espressione da perfetto ebete. Solamente immaginare me e quel dio greco di Hoechline che facciamo queste cose mi fa diventare la faccia un pomodoro maturo.
"Esilarante Holl vero?!" lei ,come se mi avesse letto nel pensiero , mi fa la linguaccia e poi, come una diva, cammina verso il centro dello studio. Hollan applaude -Ragazzi!- I due Tyler, Crystal, Ian ,Ryan Kelly e Meagan si girano a guardarla curiosi. Lei sorride , quando si tratta di stare sotto ai riflettori nessuno la batte -che ne dite se -si controlla l'orologio al polso- fra 15 minuti ci troviamo al Bumblet e occupiamo una sala privata per noi?- Alcuni sono confusi , ma Ryan e Ian fanno un sorrisetto malizioso molto esplicito , Shelley va in soccorso della sua amica -su dai , pranziamo insieme ! - il suo entusiasmo unito agli occhi lucidi di Holland convincono chi all'inizio era reticente -Perfetto- sorride tutta contenta Hollan.

𝘽𝙍𝙊𝙆𝙀𝙉×𝙃𝙀𝘼𝙍𝙏 |𝙎𝙩𝙚𝙧𝙚𝙠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora