Abbiamo appena ordinato, io ho ordinato un hamburger con contorno di patatine fritte, stiamo parlando del più e del meno.
Sento una mano toccare la mia coscia sotto al tavolo, guardo sotto al tavolo e vedo che é la mano di kylian, mi giro lo guardo e lui guarda me, mi sorride e stringe la presa sulla mia coscia, metto la mia mano sopra la sua e incomincio a fare dei grattini.
Finalmente sono arrivati i piatti a tavola, e oh mio dio solo a vedere quell'hamburger mi viene l'acquolina in bocca. Vorrei mangiare come una maiala per la fame che ho ma mi contengo e mangio come una persona civile.
Sto mangiando le mie patatine quando kylian me la frega una, lo guardo con occhi sbarrati e si mette a ridere, ah si!? vuoi ridere e va bene, con una mossa glie ne rubo anche io una e me la mangio con tutta la fierezza che posso avere. Mi metto a ridere anche io, kylian fa una faccia triste perché gli ho fregato una patatina, <non essere triste é solo una patatina dai> dico continuando a ridere.
La cena finisce e così decidiamo di andare in una discoteca qua vicino.
Appena arrivati in discoteca ordiniamo una bottiglia di vobka liscia con una ciotola di sale e un limone a spicchi e una di tequila. Incominciamo a buttare giù degli shottini uno dietro l'altro. Stiamo un po' tutti brilli ma niente di che, anzi siamo molto tranquilli.
<io vado a ballare> dice kylian che sembra non brillo ma direttamente ubriaco. Nel mentre che scende in pista inciampa diverse volte, scoppio a ridere perché ogni volta che cade o inciampa si gira verso di noi e ci fa pollici in su ahhaha.
Dopo un po' decidiamo di andare anche noi in pista a ballere, neymar e benedetta stanno ballando insieme, si stanno addirittura strusciando, inutile dirvi che poi sono andati nei bagni... io invece sto danzando sensualmente da sola, sento delle mani toccare il mio sedere e poi la mia vita, mi giro e trovo uno sconosciuto, lo faccio allontanare ma mi prende il polso forte tanto da farmi male e mi si appiccica continuando a toccarmi.
Non sento più la presa di questo ragazzo ma solo persone che incitano una rissa, subito dopo mi accorgo che é kylian che sta picchiando questo ragazzo che mi stava molestando.
<kylian lascialo perdere per favore> urlo tirnadogli una spalla, ma mi ignora.
Adesso però é il ragazzo sotto a prende a botte kylian.
Incomincio a tirare calcio al ragazzo sopra kylian e dopo un po' riesco a farlo staccare, bhe dei calci sue costole fanno male anche se te li tira una donna.Faccio alzare kylian e lo porto di fuori, non si regge nemmeno in piedi per come sta ubriaco.
Mi accosto sul marciapiede e faccio fermare un taxi per portarci in hotel.
Durante il tragitto si stende e appoggia la testa sulle mie gambe e io gli lascio delle carezze dolci e leggere.
<forza kylian ancora un passo e siamo arrivati davanti camera tua> dico mentre cerco di farlo tenere in piedi con un suo braccio intorno al mio collo.
Finalmente siamo arrivati in camera sua.
Lo faccio sedere sul suo letto e noto tutti lividi e graffi in faccia,gli slaccio anche la maglietta per vedere se ha qualche livido anche la ma perfortuna non ha niente sul torace.
Vado a prendere una ciotola con dell'acqua calda e del disinfettante e rivado verso kylian.
<adesso mi metto a cavalcioni sopra di te, non fraintendere ok? é solo per curarti> dico mentre mi metto a cavalcioni. Inizio a medicarlo e nel mentre sento una montagnetta formarsi sotto di me, mi irrighidisco a quel tocco tra me e lui ma poi ricomincio a tamponare le ferite e i lividi sul suo viso.
<questo é l'effetto che mi fai. Adesso capisci perché ho picchiato quel ragazzo?> dice con voce roca il ragazzo, sembra si stia riprendendo dalla sbronza.
<kylian cosa mi vuoi dire scusa?> sono confusa
<che ti amo cazzo, non sopporto vedere altri ragazzi che ti toccano se quel ragazzo non sono io, anche solo sentire il tuo profumo mi eccita. Io ti amo Cris>
sono completamente pietrificata da quelle parole. Non credevo che lui provasse queste cose per me, pensavo che fossi solo una ragazza normale per lui, sono riuscita a far innamorare un puttaniere, calciatore e per di più di fama mondiale ma la cosa più importante é che sono riuscita a far innamorate il ragazzo di cui anche io provavo qualcosa ma ancora non lo avevo capito prima di quelle sue parole.
Mi getto sulle sue labbra, lui ricambia subito il bacio che poco dopo diventa un bacio con lingua, non un bacio con lingua e con foga ma lento e puro di Amore. Mi stacco e l'unica cosa che riesco a dire é un <ti amo anche io> lo guardo dritta negli occhi e lo ribacio.Ci stendiamo abbracciati l'uno all'altro
<kylian ma quindi adesso siamo una coppia?>
<bhe si>
<ah, però non diciamolo in giro subito, vorrei aspettare prima di ufficializzare al mondo intero>
<va bene Cris>
lo ribacio e ci addormentiamo.Non avrei mai pensato che andasse a finire così tra di noi, pensavo che non avremmo mai formato una coppia insieme io e lui.
Invece si è ne sono felice.
spazio autrice
CE L'ABBIAMO FATTA SEEEEEE, contenti di questo finale? 💕
STAI LEGGENDO
non credevo nell'amore prima di lui || KYLIAN MBAPPÈ ||
RomanceCristal una ragazza che si è appena trasferita con la sua migliore amica a Parigi, il loro sogno era proprio di andare a vivere li a parigi insieme per il resto della loro vita. Un giorno incontra un ragazzo per cui perderà la testa, la loro storia...