Ho passato tutta la notte abbracciata a kylian, trae sue braccia mi sento al sicuro come quando lo sei tra me braccia dei tuoi genitori.
<buongiorno amore> dice kylian con voce roca e dandomi un bacio sulla testa
<buongiorno, ma da quanto tempo sei sveglio?>
<da più o meno un ora, sono rimasto a guardarti tutto il tempo>
che dolce aiuto😩🥺Stiamo ancora un po' nel letto poi decido di andare in camera mia da benedetta.
Nel mentre che mi dirigi verso la mia camera vedo neymar uscire e andare verso quella sua,
<bella. nottata vero?> dico sarcastica
<sisi in tanto sei stata anche te con kylian sta notte>
<shhhh> ci mettiamo a ridere.<allora lo avete fatto benny?>
<shhh parla piano, comunque si>
incomincio a saltare da per tutto dalla felicità,
<e come é stato?>
<bellissimo, invece te? ho saputo che sei stata tutta la notte con kylian> dice curiosa benedetta
<bhe si ma non abbiamo fatto nulla>
<cosa é quella faccia cris?>
<e va bene va bene ci siamo messi insieme>
inutile dirvi che benedetta ha incominciato a correre per tutta la stanza e alla fine si é lanciata sopra di me.Mi arriva una chiamata da kylianilputtaniere:
<vi va se oggi andiamo in spiaggia?>
<ok va bene, tra quanto dobbiamo essere pronte?>
<tra 20 minuti scendete che andiamo>
<va bene allora a dopo amore>
<a dopo>chiudo la telefonata e vado a prepararmi.
Siamo appena arrivate in spiaggia, il mare é bellissimo e visto che fa caldo non lasciamo passare un secondo che ci spogliamo e andiamo a tuffarci in acqua.
Neymar ha trovato questa spiaggia privata a Malibu che é magnifica e molto elegante, la abbiamo scelta privata perché visto che loro sono personaggi famosi sarebbero stati assaliti dai fan su una spiaggia libera.
il mio costume:
quello di benny:
Mi sto dirigendo verso l'acqua quando sento delle mani poggiarsi delicatemente sui miei fianchi
<quanto sei sexy con questo costume> mi sossurra all'orecchio il numero 7 del psg, ammicco un sorriso e lo bacio, non mi importa se stiamo davanti a tutti io lo amo e non voglio nasconderlo.Di punto in bianco mi ritrovo a testa in giù, kylian mi ha preso a sacco di patate, subito dopo mi ritrovo sott'acqua, risalgo e gli salgo addosso per farlo annegare ma con scarsi risultati.
<andiamo a saltare dagli scogli?> domanda marco, acconsentiamo tutti e ci dirigiamo sulla parte più alta dello scoglio, saranno almeno 5 metri.
Per primi si tuffano neymar, kylian, icardi, marco e kipembe.
<siete sicuri che volete tiffarvi?> domando un po' terrorizzata,
<si certo, mettiamoci in posizione e saltiamo>
ci siamo messi in posizione tutti insieme.
io, benedetta, igharbi e pogba, in un attimo siamo sott'acqua.Oh cazzo mi sono bevuta l'acqua per sbaglio, che schifo.
Risalgo e inizio a tossire, vado verso kylian e metto le mie braccia dietro il collo di kylian per reggermi, invece lui posiziona le sue mani sopra il mio sedere.
Lo guardo e lo bacio. Un bacio pieno d'amore.
Siamo appena usciti dall'acqua e ci siamo messi sulle sbraio, kylian si é messo con la testa sul mio ventre e incomincio a fargli dei gattini sul viso e sul collo.
Dopo un po' decidiamo di farci fare delle foto per poi metterle su instagram, abbiamo deciso insieme di ufficializzare.
instagram di cristal:
instagram di kylian:
in poco tempo mi sono arrivate 3000 richieste di seguiti, tra poco mi esplodeva il telefono. Infatti ho deciso di levare le notifiche di instagram e lasciare il mio profilo privato, accetterò solo a qualcuno e a i nostri amici ma a persone estranee non le accetterò.
Siamo appena ritornati in hotel e io con kylian, benedetta e neymar abbiamo deciso di scambiarci le stanze cioè che io andrò da kylian e neymar da benedetta.
Sono appena entrata in doccia perché sta sera usciremo a cena fuori.
Sento lo sportello della doccia aprirsi, capisco subito chi sia.
Mi giro e lo abbraccio, e lui ricambia.
<voglio andarci piano ok? non é più come prima che é solo sesso> dice con calma
<ti amo> Lo guardo e lo bacio.il mio outfit:
La cena passa velocemente tra chiacchiere e risate, sta sera abbiamo deciso di non andare da nessun'altra parte perché domani dobbiamo partire di nuovo per parigi.
<buona notte kyky>
<carino questo nomignolo, mi piace>
<lo so l'ho inventato io> faccio una faccia compiaciuta, kylian scoppia a ridere.
<buona notte Cris>
ci diamo un bacio e ci mettiamo a dormire.spazio autrice
nuovo capitolooo! non so come continuare adesso provo a pensare a qualcosa.
STAI LEGGENDO
non credevo nell'amore prima di lui || KYLIAN MBAPPÈ ||
RomanceCristal una ragazza che si è appena trasferita con la sua migliore amica a Parigi, il loro sogno era proprio di andare a vivere li a parigi insieme per il resto della loro vita. Un giorno incontra un ragazzo per cui perderà la testa, la loro storia...