capitolo 12

342 12 2
                                    

Vengo svegliata dal rumore della pioggia e dei tuoni ce inondano il cielo e le strade di parigi di malinconia e pensieri, non ho le forze di alzarmi e fare qualunque cosa facessi ieri mattina prima di quel fatto.

Alzo il telefono dal comodino e vedo che sono le 12 di mattina, decido di andare a lavarmi.

Levo mutande e pigiama, mi metto sotto al getto d'acqua calda se non bollente e penso e l'unica cosa che si fa spazio nella mia mente è Messi che entra dentro di me con quella velocità e tutto il resto che mi ha fatto. Scoppio in un pianto pieno di tristezza e paura.

Scivolo lentamente giu sulla parete della doccia e mi rannicchio nel lato della doccia.

Cerco di pensare a qualcos'altro e dopo qualche secondo mi compare un'idea per staccare da tutto per un po'.

ANDARE IN ITALIA A CASA MIA!

Piano piano mi rialzo e appena uscita dalla doccia mi precipito sul telefono per andare a vedere i voli disponibili per roma.

Il primo è oggi alle 17:40, compro immediatamente il biglietto e vado a preparare le valige.

Metto qualche tuta e magliette larghe con qualche jeans. I vestitini che mettevo prima non li metterei più d'ora in poi, non mi sento più a mio agio con quei cosi.

Decido di mangiare qualcosa ma non c'è niente in frigo cosi prendo la mia valigia e esco di casa, lascio solo un bigliettino sul tavolo della cucina con scritto

"A presto, Cris"

Apro la porta e prima di uscire mi giro e resto un'attimo a osservare il mio appartamento.

Faccio un sospiro e esco.

Non so quanto tornerò,magari mai o magari dopo domani. Riguardo a kylian? Bhe sinceramente non lo so in questo momento mi dispiace lasciarlo da solo quando a Parigi senza dirgli nulla di questa cosa ma io credo sia giusto cosi.
Magari più avanti gli parlerò di questo o magari no...

Ho appena finito di mangiare, ho comprato una piadina in un bar.

Mi sono appena licenziata dal bar dei genitori di kylian, e ho improvvisato con un "non mi trovo male ma voglio staccare un po dal lavoro" e la madre di kylian ci ha creduto, Fayza è una donna molto gentile e simpatica mi è dispiaciuto mentirgli, anche il padre di kylian è una brava persona ma ho legato più con Fayza.

Ore 17:40
Il mio posto è il A56, dopo minuti a cercarlo lo riesco a trovare, finalmente.
Mi sono appena seduta, metto le cuffiette alle orecchie e decolliamo.
Durante il viaggio mi sono arrivate diversi messaggi da parte di kylian,benedetta e neymar e anche un po dalla squadra del psg, sono preoccupati cosi dopo un po ho deciso di rispondere ma solo a uno, kylian.

"Sto prendendo un po di tempo per me, ne ho bisogno."

Lui legge e risponde con un semplice "ti prego non fare nua di stupido" il mio cuore di è spezzato a quel messaggio, sto veramente scappando dall'uomo che amo? Cazzo che stupida.

Voglio scendere da questo aereo, immediatamente, ma purtroppo non posso perché stiamo in volo.

Piano piano tutto in torno a me si fa nero, capisco che mi sono addormentata.

dopo 2 ore:
vengo svegliata dall'hostess che mi dice di allacciare la cintura perché stiamo scendendo di quota per atterrare.
E così faccio.

Finalmente il clima italiano, anche se di settembre si sta più che bene qua a Roma o comunque in Italia in generale.

Esco da Fiumicino, chiamo un taxi e mi faccio portare a casa mia.

Dopo 2 mesi finalmente rivedo i miei genitori.

Busso alla porta della villa di casa mia, mia madre vestita con un gembriule da cucina rimane a bocca aperta e immobile .

Mi salta addosso, nel mentre che mi abbraccia sento delle lacrime aderire sulla mia spalla, stringo la presa dell'abbraccio e dico <mamma non piangere adesso sono qua> si stacca e mi lascia un bacio pieno di amore sulla guancia.

Entro in casa, saluto anche papà e i miei cani che mi sono saltati addosso appena mi hanno visto.

Abbiamo appena finito di cenare, sono le 10:30 di sera e anche appena finito di raccontare tuttp quello che è successo a Parigi e anche di kylian, ma ho tralasciato il fatto di messi... Non me la sento, è stato un trauma, non so se riuscirò a tornare a Parigi e farmi toccare da un'altro maschio anche se quel maschio è kylian...

non credevo nell'amore prima di lui || KYLIAN MBAPPÈ ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora